Siti non AAMS
-
@squalo92 di solito sono loro stessi a inviarti il link diretto per iscriverti. Ma ti sconsiglio vivamente di iscriverti sui No AAMS.
-
@Alex89 ciao io prendo spunto da netbet e poi le modifico a mano sia su l'oddsmatcher che sul dutcher
-
Sono intenzionato a fare la benvenuto di Librabet visto che ho letto feedback positivi. Per ottenere il massimo guadagno deposito 150 € e li gioco a minimo 1.5 e in caso io vinca non prelevo. Procedo poi ad attivare il bonus e lo gioco a quote alte in modalità BR sperando di perdere. È corretto? @Greg99 @thejoker23
-
Visto che ho letto pareri discordanti.. potete rispondermi in modo chiaro a 2 quesiti?
I siti europei non aams sono legali? E nel caso bisogna dichiarare le vincite? -
@MetalCT sul legali o meno apriamo una discussione infinita, per cui riassumendo in Italia sono illegali (perchè non versano le tasse allo stato italiano, non per altro), ma lo sono in Europa, quindi in caso di problemi potresti ricorrere in corte europea. Per quanto riguarda le tasse, si sono da dichiarare e da pagare sul lordo delle vincite, senza poter detrarre le spese (quindi contropuntata/bancata).
-
@3Isabel0 grazie.. sarebbero da dichiarare su ogni singola vincita, ma in pratica chi gioca sui non aams e vince, aspetta di riprendere tutto, ed eventualmente dichiara solo i prelievi..
Corretto? -
@MetalCT sinceramente credo che non dichiari niente nessuno
-
@MetalCT non credo che per movimenti di centinaia di euro qualcuno dichiari qualcosa
-
voglio iniziare con il mio primo non aams come vi sembra bet rebels ha un bel bonus rimborso mensile come si sfrutta la benvenuto?
-
@Toro-Seduto ci sono parecchi ninja che hanno perso parecchi soldi per colpa di betrebel
-
@squalo92 bo sembra affidabile comunque vorrei qualche consiglio in merito alla promo da chi la utilizza
-
@Toro-Seduto fatta per 3/4 mesi, senza problemi, fatti prelievi anche di oltre €1000. mi hanno limitato a €20 e niente più promo.
-
ragazzi, sto facendo il bonus benvenuto di librabet, sapreste dirmi se usa prima il saldo reale o quello bonus, e se le scommesse piazzate con il saldo reale valgono per il rollover? thanks
-
Gassuoli quanto ci mette in media lsbet a liquidare i prelievi?
-
ciao a tutti,qualcuno ha effettuato il bonus no amms di betworld?
-
@sonoio proprio perchè sono centinaia di euro, tu se va bene ci tiri fuori 200 euro, arriva un controllo e ti beccano, ti lasciano in mutande. non credere che non succeda
-
@michidi ha detto in Siti non AAMS:
ciao a tutti,qualcuno ha effettuato il bonus no amms di betworld?
si, sono affidabili, ma attento alle commissioni su depositi e scommesse, e evita le sure che limitano le puntate alla velocità della luce xD
-
@bruttoceffo sai di qualcuno a cui è capitato?
-
Domanda, ma in genere chi non preleva che strategia utilizza per perdere con relativa certezza? Perchè metti che giochi a quota alta ti basta vincere una volta o peggio due e i soldi per contropungare1 aumentano esponenzialmente..
-
@sonoio ha detto in Siti non AAMS:
@bruttoceffo sai di qualcuno a cui è capitato?
so indirettamente per lavoro come vengono effettuati certi controlli, gente che fa la furbata per 100 euro e la piange per anni. non per scommesse, ma pagamenti in nero, esteri, agevolazioni gonfiate, servizi non pagati. pensi ma per 20 euro vengono a cercare me? si.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet