Siti non AAMS
-
@MetalCT sinceramente credo che non dichiari niente nessuno
-
@MetalCT non credo che per movimenti di centinaia di euro qualcuno dichiari qualcosa
-
voglio iniziare con il mio primo non aams come vi sembra bet rebels ha un bel bonus rimborso mensile come si sfrutta la benvenuto?
-
@Toro-Seduto ci sono parecchi ninja che hanno perso parecchi soldi per colpa di betrebel
-
@squalo92 bo sembra affidabile comunque vorrei qualche consiglio in merito alla promo da chi la utilizza
-
@Toro-Seduto fatta per 3/4 mesi, senza problemi, fatti prelievi anche di oltre €1000. mi hanno limitato a €20 e niente più promo.
-
ragazzi, sto facendo il bonus benvenuto di librabet, sapreste dirmi se usa prima il saldo reale o quello bonus, e se le scommesse piazzate con il saldo reale valgono per il rollover? thanks
-
Gassuoli quanto ci mette in media lsbet a liquidare i prelievi?
-
ciao a tutti,qualcuno ha effettuato il bonus no amms di betworld?
-
@sonoio proprio perchè sono centinaia di euro, tu se va bene ci tiri fuori 200 euro, arriva un controllo e ti beccano, ti lasciano in mutande. non credere che non succeda
-
@michidi ha detto in Siti non AAMS:
ciao a tutti,qualcuno ha effettuato il bonus no amms di betworld?
si, sono affidabili, ma attento alle commissioni su depositi e scommesse, e evita le sure che limitano le puntate alla velocità della luce xD
-
@bruttoceffo sai di qualcuno a cui è capitato?
-
Domanda, ma in genere chi non preleva che strategia utilizza per perdere con relativa certezza? Perchè metti che giochi a quota alta ti basta vincere una volta o peggio due e i soldi per contropungare1 aumentano esponenzialmente..
-
@sonoio ha detto in Siti non AAMS:
@bruttoceffo sai di qualcuno a cui è capitato?
so indirettamente per lavoro come vengono effettuati certi controlli, gente che fa la furbata per 100 euro e la piange per anni. non per scommesse, ma pagamenti in nero, esteri, agevolazioni gonfiate, servizi non pagati. pensi ma per 20 euro vengono a cercare me? si.
-
@Link ha detto in Siti non AAMS:
Domanda, ma in genere chi non preleva che strategia utilizza per perdere con relativa certezza? Perchè metti che giochi a quota alta ti basta vincere una volta o peggio due e i soldi per contropungare1 aumentano esponenzialmente..
difatti questa non è una strategia. se giochi pensando che nel sito nonaams non prelevi puoi pure evitare la puntata, tanto sono soldi inesistenti. fai finta che giochi a quota 4 con betFantasma, banchi su betfair. cosa cambia?
-
@Solaire se deposito con paypal e' piu' sicuro? anche a livello legislativo?
-
@michidi non c è paypal
-
@Solaire perche' non mi sono iscritto e non so se farlo,te hai scommesso in siti no amms?
-
@michidi se non sei abbastanza esperto di matched betting evita i non aams, comunque si, come tutti in questo post credo xD
-
@Solaire ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet