Siti non AAMS
-
Come faccio a trovarmi le migliori partite di un book non aams? gli oddsmatcher non ci sono giusto?
-
@ddavide17 cerchi un book con le quote simili o vai a vedere le partite con i rating maggiori sull odds e vai a trovare sul book no aams quanto sta lì la quota
-
@ddavide17 A mano oppure cerchi "nome book oddsmatcher" su Google
-
salve qualcuno sa come funziona per le promozioni il sito lsbet?? perchè dopo che ho prelevato non mi fa più partecipare alle promo
-
@dodo1913 funziona che finchè perdi sei un cliente gradito a cui vengono mandate ripetutamente promozioni di rf sul deposito, se vinci e osi ritirare... beh non ti vogliono più bene.
-
@dodo1913 ma ti ha fatto ritirare tranquillamente?io sto per affrontare la benvenuto
-
ciao ragazzi secondo voi un book con licenza maltese si può ritenere più affidabile rispetto ad uno con licenza di Curacao o da quelle parti lì? o non cambia niente?
-
dubbio su betrebels scorsa settimana ho richiesto il bonus benvenuto che ho completato con le partite europee posso richiedere anche il bonus mensile prima di novembre ho questo mese non lo posso richiedere perche ho fatto la benvenuto qualcuno ha provato?
-
Ciao ragazzi, mi volevo avvicinare a piccoli passi verso i non aams, unico dubbio che hanno chiesto in molti, ma le risposte non son state tutte uniformi, le vincite ottenute da questi siti vanno dichiarate, e qui non ci piove, ma sopra una certa cifra oppure TUTTE? Non esiste tipo una certa soglia, dove al di sotto passa come prestazione occasionale?
-
@StevoTo Tutte. Inoltre devi dichiarare la vincita lorda e non puoi dedurre nulla.
-
@3Isabel0 grazie, qualche gabola esiste? Non so se è vietato parlarne, era giusto per capire se basta cercare una soluzione, o è così e basta
-
@StevoTo se giochi sui non aams non lo dichiari, non ci sono vie di mezzo, anche perchè teoricamente è illegale e rischi pure la multa.
-
@StevoTo la "soluzione" é non dichiarare
-
Ok, grazie passo allora
-
Questo post è eliminato! -
Librabet è affidabile? Danno problemi sul prelievo?
-
@notsobad96 io sono stato limitato a 10 euro durante la benvenuto, ho annullato il bonus e prelevato senza troppi problemi
-
Ma come fate a depositare su i non aams?
-
@LuigiNinja di solito i non aams accettano skrill.
-
Scusa ma skrill piu o meno nn è come postepay evo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet