Siti non AAMS
-
@3Isabel0 ha detto in Siti non AAMS:
@LuigiNinja di solito i non aams accettano skrill.
Sembra che non l accettino più da un po’, ci sarebbe il bonifico ma meglio lasciar stare, anche perché stanno intensificando i controlli
-
Qualcuno sa se su Librabet viene preso prima il saldo reale o quello bonus? Sto facendo la benvenuto e ho vinto la prima scommessa con il deposito di 150€...
-
@Mostro-lll il bonifico è decisamente un suicidio. non frequento i non aams dalla chiusura di betrally, mi mancavano questi aggiornamenti.
@LuigiNinja in caso di controlli approfonditi sei nei guai a prescindere, comunque skrill dovrebbe dare meno nell'occhio.
-
@3Isabel0 xo quando deposito con skrill subentra postepay evo nn so xk. Ma ci sarebbe un'alternativa per depositare ed evitare i controlli fiscali?
-
@LuigiNinja alcuni .com accettano anche btc
-
@Mostro-lll potresti darmi piu informazioni grazie
-
@LuigiNinja non so dirti di piu, ho solo visto che ce questa possibilità
-
Xo secondo me sarebbe più comodo con paypal. No?
-
@LuigiNinja ha detto in Siti non AAMS:
@3Isabel0 xo quando deposito con skrill subentra postepay evo nn so xk. Ma ci sarebbe un'alternativa per depositare ed evitare i controlli fiscali?
Recati in sede e deposita in contanti
-
@LuigiNinja direttamente con carta di credito
-
@notsobad96 saldo reale
-
@Solaire ma con carta di credito potranno fare sempre dei controllo e io voglio evitarlo
-
@LuigiNinja subentra postepay perchè skrill se non hai soldi depositati sopra da qualche parte li dovrà prendere. se ti fanno un controllo skrill non è questa gran difesa eh, semplicemente è un passaggio in più rispetto a depositare direttamente sul sito.
-
@LuigiNinja se decidono di fare un controllo che usi skrill o carta di credito non è che cambi molto
-
Sto facendo la benvenuto di librabet. Mi rimangono 0.45 € di bonus e qualche centinaio di euro di saldo reale dovuto alle vincite del deposito iniziale. Se annullo il bonus perdo solo quei 0.45 € e posso procedere al prelievo? Se no con la storia che prima viene giocato il saldo reale e poi quello bonus dovrei rigiocare nuovamente tutto a quote alte nella speranza di trasferire tutto il saldo su betfair... @Solaire
-
@notsobad96 ha detto in Siti non AAMS:
Sto facendo la benvenuto di librabet. Mi rimangono 0.45 € di bonus e qualche centinaio di euro di saldo reale dovuto alle vincite del deposito iniziale. Se annullo il bonus perdo solo quei 0.45 € e posso procedere al prelievo? Se no con la storia che prima viene giocato il saldo reale e poi quello bonus dovrei rigiocare nuovamente tutto a quote alte nella speranza di trasferire tutto il saldo su betfair... @Solaire
posso chiederti che quote hai usato come punto di riferimento nell oddmatcher?
-
@liendresgiovanni Ho calcolato tutto a mano perché non c'è nessuna corrispondenza di quote
-
@notsobad96 ha detto in Siti non AAMS:
o facendo la benvenuto di librabet. Mi rimangono 0.45 € di bonus e qualche centinaio di euro di saldo reale dovuto alle vincite del deposito iniziale. Se annullo il bonus perdo solo quei 0.45 € e posso procedere al prelievo? Se no con la storia che prima viene giocato il saldo reale e poi quello bonus dovrei rigiocare nuovamente tutto a quote alte nella speranza di trasferire tutto il saldo su betfair... @Solaire
sono al 99% sicuro che tu possa annullare il bonus, io ero riuscito a perdere 10 euro di bonus e quando ho annullato i restanti 140 non mi ha scalato 10 euro dal saldo reale
-
@notsobad96 @liendresgiovanni cercate meglio che la corrispondenza si trova
-
salve ragazzi volevo sapere se questo sito librabet.com risulta affidabile.
qualcuno di voi ha prelevato da questo sito??
posso andare sicuro che se i soldi finiscono li posso poi prelevare o meglio evitare????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet