Siti non AAMS
-
@ingmar direi che accopiata Skrill + N26 è eccellente. C'è la possibilità di farti CC\CD anche fuori UE (offshore). Dalla mia esperienza, con N26 mai avuto problemi.
-
@sauron ok grazie, farò N26 + skrill
-
Questo post è eliminato! -
@manx io non ne ho la più pallida idea perché non mi ci sono mai interessato. Tu quello che dici lo dici in base a quali norme? Mi puoi citare delle fonti o mi devo fidare perché sei molto convinto?
-
Questo post è eliminato! -
@sauron Ciao, ho capito che con skrill e N26 prelevi tranquillamente le vincite dai non aams. Però come puoi monetizzarli? Ti fai un bonifico da N26 al tuo conto?
-
State omettendo un piccolo particolare, anche skrill per la verifica del conto chiede dati sensibili e se volesse Agenzia delle entrate attraverso un controllo partendo dal vostro codice fiscale risale anche a quanti capelli avete ancora in testa
-
@ninjadelta non è così semplice. Sia skrill che paypal, sono società estere. Skrill sede in UK e casa madre USA, PP sede lussemburgo, casa madre USA. N26 sede tedesca. E poi il loro regime non è bancario \ finanziario ma si configurano come servizi di pagamento esclussivamente virtuali (tranne N26, che però è estera). Il che li fa stare fuori da un sacco di regole e ca**ate europee. L'AdE non può fare nessun controllo fuori dall'Italia, così da oggi al domani.
-
@sauron anche io sapevo come te. Cioè che sui prodotti esteri l'AdE non poteva accedere. Però tu come fai a prelevare questi soldi, se li volessi incassare?
-
@mattia0718 ha detto in Siti non AAMS:
@sauron anche io sapevo come te. Cioè che sui prodotti esteri l'AdE non poteva accedere. Però tu come fai a prelevare questi soldi, se li volessi incassare?
io li butto nella N26
-
carta skrill e/o paypal, ci fai benzina paghi al supermercato ecc. ecc. (anche prelievo bancomat ma ti costa)
-
@sauron Ok e li lasci su quel conto lì?
Perchè io poi pensavo di incassarli con un prelievo ATM, ma in quel caso verresti tracciato? -
@mattia0718 perchè incassarli? fai movimentazione tra i book. io la N26 la uso per betting, non per vivere. poi cmq puoi usarla come una normalissima carta, pagare, ritirare, tutto.
-
@sauron Ok! Anche io avevo pensato alla soluzione più semplice, ovvero quella di usare skrill o N26 che sia per caricare i conti aams ed evitare qualsiasi tipo di problemi con dichiarazioni ecc.. e poi dall'aams prelevare le vincite su paypal.
Dato che vedevo molti farsi problemi, non pensavo si riuscisse a fare -
Ragazzi ma su nijabet ci sarà o no una guida per benvenuto betreally o altri com...mesi fa si era accennato a questa possiblità o forse ho interpretato male io?
-
@l13763m al momento non ci sono previsioni, quel progetto menzionato mesi fa è sospeso
-
@sauron In realtà potrebbe controllare eccome se volesse, il fatto è che la storia del controllo a campione è una bufala, gli accertamenti fatti bene, in cui possono risalire anche a conti correnti bancari esteri li fanno qualora notano che c'è qualche rapporto strano tra il reddito dichiarato e il consumo, ma parliamo ci cifre abbastanza elevate.
-
@ninjadelta non lo dico a caso fidati, paypal può essere controllato eccome
-
@yiyang ha detto in Siti non AAMS:
@ninjawarrior ci sarebbe una sorta di “bug” su Betrally che ti permetterebbe di giocare solo il bonus, basterebbe trasferire il saldo conto sul saldo casinò (operazione immediata e reversibile) e scommettere poi il bonus.
Bug che uso per le ricorrenti ma sulle benvenuto non saprei..
Ciao! Sai se per caso funziona ancora il bug di cui parlavi?
-
@ignaziog putroppo no, l’hanno risolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet