Siti non AAMS
-
@Camma23 Contro il regolamento
-
sono nuovo, non sapevo, vabbè come non detto. Vuol dire che la questione agenti/brokers per quanto riguarda il regime di tassazione resterà un mistero
-
@Camma23 No, se qualcuno ha qualche informazione può scriverla, ma non si possono scambiare contatti personali tra gli utenti, è contro il Regolamento del Club.
-
@bercindo21 "cose oscure"??? Fetta così non è che mi ispiri fiducia
Parli di i broker? -
Betwinner paga?
-
@bercindo21 come hai fatto con 18 bet, il sito non si apre dall'Italia.
-
Betwinner mi ha chiesto
Provide us with a bank statement of this card ***6231.
We should be able to see the bank card number, signature and a bank stamp on the bank statement, holder's name, your deposits connected with our company.Forniscici un estratto conto di questa carta *** 6231.
Dovremmo essere in grado di vedere il numero della carta bancaria, la firma e un timbro bancario sull'estratto conto bancario, il nome del titolare, i tuoi depositi collegati alla nostra azienda.Che cosa devo fare? In banca lo fanno questo?
-
@Paperoga si prova a chiedere... prima di spedirlo oscura le altre voci di pagamento e lascia solo la transazione di betwinner...
-
@kiky27 ho letto in giro che pagano. Avendo sopra più di 1000 euro mi sono preoccupato abbastanza. Purtroppo ho fatto delle surebet con quel sito e parlo già di diverso tempo fa. Il punto è che ho vinto lì nonostante le quote piuttosto alte
-
@IllyrianKing uso vpn torguard
-
@kiky27 come volevasi dimostare mi hanno chiesto una cosa che non è possibile fare. Sono andato in banca e mi hanno detto che le cose sono due cioè o do l'estratto conto che già ho, oppure la lista movimenti della carta, che non è un estratto conto, non ha firme e non ha timbri. (Quella l'ho già mandata in formato digitale e non andava bene, poi l'ho stampata e non si leggeva bene...) Non avete idea la mia rabbia, ho le vene del cervello che stanno scoppiando, non è possibile questa cosa, sono veramente furente, mi esce il sangue dagli occhi
-
@Paperoga prova a scrivere alla chat...
-
@Paperoga che banca è, se posso chiedere?
-
@Sauron creval. Te conosci betwinner?
-
@kiky27 non funziona da giorni
-
@kiky27 @Sauron mi sono spiegato con l'operatore che non era possibile esaudire la loro richiesta, allora mi hanno chiesto entrambe le cose, sia lista movimenti che estratto conto
Voi lo conoscete questo book? Qualcuno lo conosce? "Purtroppo" a suo tempo mi ha dato belle soddisfazioni, ci ho trovato una sure a 250% con cui ho fatto 150 euro per esempio. Ho vinto su betwinner quasi sempre e a quote alte. A me pare un book serio, un po' strano, pensavo non avesse promo e invece ne ha alcune interessanti
Non so cosa pensare, nemmeno sul ninjaclub si trova granchè
-
@Paperoga purtroppo non lo conosco, però ha recensioni positive su internet... forse è solo prassi , segui quello che chiedono... il prelievo era consistente, io l avrei spezzato x non dare nell' occhio, avendo anche qualche scommessa aperta...
-
@Paperoga non ancora, ma a breve ...
-
Questo post è eliminato! -
@kiky27 Ho prelevato solamente perché dopo una verifica dei miei documenti mi avevano detto che potevo prelevare. Mi hanno fatto uno scherzetto insomma, perché poco dopo mi hanno ricontattato col fine di rifare tutto l'iter da capo...
Cosa che, purtroppo, sto ancora facendo.. Adesso sto aspettando la risposta.
Ho anche guardato online e si trova veramente pochissimo nei forum di questo book, quasi nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet