Siti non AAMS
-
@IllyrianKing uso vpn torguard
-
@kiky27 come volevasi dimostare mi hanno chiesto una cosa che non è possibile fare. Sono andato in banca e mi hanno detto che le cose sono due cioè o do l'estratto conto che già ho, oppure la lista movimenti della carta, che non è un estratto conto, non ha firme e non ha timbri. (Quella l'ho già mandata in formato digitale e non andava bene, poi l'ho stampata e non si leggeva bene...) Non avete idea la mia rabbia, ho le vene del cervello che stanno scoppiando, non è possibile questa cosa, sono veramente furente, mi esce il sangue dagli occhi
-
@Paperoga prova a scrivere alla chat...
-
@Paperoga che banca è, se posso chiedere?
-
@Sauron creval. Te conosci betwinner?
-
@kiky27 non funziona da giorni
-
@kiky27 @Sauron mi sono spiegato con l'operatore che non era possibile esaudire la loro richiesta, allora mi hanno chiesto entrambe le cose, sia lista movimenti che estratto conto
Voi lo conoscete questo book? Qualcuno lo conosce? "Purtroppo" a suo tempo mi ha dato belle soddisfazioni, ci ho trovato una sure a 250% con cui ho fatto 150 euro per esempio. Ho vinto su betwinner quasi sempre e a quote alte. A me pare un book serio, un po' strano, pensavo non avesse promo e invece ne ha alcune interessanti
Non so cosa pensare, nemmeno sul ninjaclub si trova granchè
-
@Paperoga purtroppo non lo conosco, però ha recensioni positive su internet... forse è solo prassi , segui quello che chiedono... il prelievo era consistente, io l avrei spezzato x non dare nell' occhio, avendo anche qualche scommessa aperta...
-
@Paperoga non ancora, ma a breve ...
-
Questo post è eliminato! -
@kiky27 Ho prelevato solamente perché dopo una verifica dei miei documenti mi avevano detto che potevo prelevare. Mi hanno fatto uno scherzetto insomma, perché poco dopo mi hanno ricontattato col fine di rifare tutto l'iter da capo...
Cosa che, purtroppo, sto ancora facendo.. Adesso sto aspettando la risposta.
Ho anche guardato online e si trova veramente pochissimo nei forum di questo book, quasi nulla
-
@Paperoga secondo me puoi stare tranquillo, parlano molto bene del sito... nei forum non ho trovato approfondito, ho dato un occhiata leggera e sembra essere buono...
-
Ma se effettuassi un prelievo con paypal.. sarebbe sempre a rischio?
-
@C-Danny7 è la stessa cosa, pensare che l'Agenzia delle entrate non abbia accesso ai movimenti fatti con PayPal è un'illusione
-
@Chopin se bisogna far qualcosa di losco questo è il momento, che tanto poi c’è il condono...
-
@Chopin l'Agenzia non ha alcun accesso a PayPal \ SKRILL.
"PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A è un istituto di credito lussemburghese munito di regolare licenza )ai sensi dell'articolo 2 della legge del 5 aprile 1993 sul settore finanziario e successive modifiche) ed è soggetta alla supervisione prudenziale dell'autorità di vigilanza del Lussemburgo, la Commission de Surveillance du Secteur Financier, il cui ufficio registrato ha sede all'indirizzo L-1150 Lussemburgo. Poiché il servizio è limitato alla moneta elettronica e non si configura come servizio di deposito o investimento ai sensi della Legge, i clienti di PayPal non usufruiscono dei modelli di garanzia dei depositi lussemburghesi forniti dall'Association pour la Garantie des Dépôts Luxembourg (AGDL).
PayPal Inc., società capogruppo di PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A, ha sede in California, USA."Per avere accesso, ne passa di tempo e scartofie.
-
@Sauron le cose sono cambiate, tutti i movimenti sono tracciabili ora
https://www.google.it/amp/s/www.laleggepertutti.it/177279_conto-paypal-il-fisco-puo-sapere-quanti-soldi-ho/amp -
@Chopin l'articolo è sbagliato, equipara Paypal ad un conto corrente. Paypal non è un conto corrente, infatti il titolare del conto Paypal non ha un iban proprio.
-
@Turok84 in tutti i siti che ho visitato per informarmi, ho trovato scritto che un conto Paypal è ai fini fiscali equiparato a un conto corrente estero.
Il sito laleggepertutti non è di certo un sito per esperti giuristi perché tende a semplificare molto, ma non ci ho mai trovato inesattezze.
Mi puoi linkare (o se non sono su internet, nominare) dove hai appreso che invece un conto paypal non è equiparato a fini fiscali a un conto correte estero? -
@Sauron Lo stesso vale anche per skrill?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet