Siti non AAMS
-
@Turok84 infatti la mia personale impressione è che tutto ciò sia lettera morta, e sebbene i controlli possano essere fatti, sulla probabilità che siano fatti e la loro efficacia ho gli stessi dubbi che hai te
-
Ma i siti non AAMS quanto sono rischiosi? (intendo anche se dovessi depositare e non prelevare da quel sito, a cosa andrei in contro penalmente?)
-
Ciao, il reload bonus di lsbet è sfruttabile? qualcuna ha esperienza?
-
@IFrauzI prima che tu proceda, ti avviso che il bug del casinò è stato già risolto da Betrally
-
@fredbcx ha detto in Siti non AAMS:
a cosa andrei in contro penalmente?
ergastolo e interdizione perpetua dai pubblici uffici
-
@Paperoga ha detto in Siti non AAMS:
Non so cosa pensare, nemmeno sul ninjaclub si trova granchè
betwinner è un clone di quella associazione a delinquere di 1xbet. altre pattumiere clonate sono melbet, winbrokes, astekbet e altri di questi book che nemmeno sono recensiti su SBR ma che l'italiota medio, stufo degli aams, considera book meravigliosi con recensioni fasulle fatte apposta per farci registrare il primo internauta sperduto nella rete in cerca di redenzione.
-
@nucleo
Lo so. C'è solo 1xbet su sbr. Guardando sul casinò live di betwinner ci sono tante persone collegate e non so se sono fake o utenti effettivi, poi c'è anche la piattaforma evolution gaming, sembra ben fatto in realtà -
@Paperoga appunto, sembra.
Ti ricordo per prendere una licenza di Curaçao bastano solo 30k euro in saccoccia.
Da noi per una licenza aams devi partecipare a un concorso.
Su sbr 1xbet è recensito D- (betfair è A+ just sayin) ed è pieno di contenziosi. -
@nucleo 1xbet lo sapevo già e non stiamo nemmeno parlando di 1xbet. Betwinner non c'era e non c'è su sbr, avevo controllato prima di registrarmi
Non ridirmi la storia che 1xbet e betwinner sono sempre russi, anche betrally è russo. Gli altri winbrokes e melbet non li conosco
-
betrally è russo
betrally appartiene alla stessa holding di Ibgui (di cui fanno parte 10bet, netbet ecc.) , che è un russo con cittadinanza israeliana, questo sapevo.
Non ridirmi la storia che 1xbet e betwinner sono sempre russi
che c'entra! non è perché sono russi, ma perché fanno parte della stessa banda di truffatori.
Pure marathonbet è russo, e pure è un bookmaker ottimo! (ora lascia perdere che su wikipedia c'è scritto che ha la sede a Brighton, perché il suo patron è milionario russo). -
Quindi, consigliate l'utilizzo di Betrally? Magari utilizzando come prelievo Paypal?
Perchè ha bellissime offerte, ma la tassazione o l'eventuale multa mi spaventano -
@C-Danny7 io ti direi di iscriverti, io non l'ho ancora fatto per problemi di liquidità perché devo ancora terminare altre aams ma conto di iscrivermi appena posso, i rating sono migliori e ci sono ottime promo
-
@C-Danny7 io personalmente lo consiglio ma non ha paypal
-
ma come mai su internet ci sono tantissime recensioni negative su betrally?
-
@Maurizio88 Se non con paypal, con cosa?
-
@C-Danny7 skrill
-
@InBorghese N26 come lo vedi?
-
@C-Danny7 è buona ma ti consiglio comunque di associarla a skrill, i prelievi con skrill/paypal sono spesso più veloci e indolori
-
@C-Danny7 ottima. io ce l'ho e funziona da [censored].
-
@NinjaRaiden quoto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet