Siti non AAMS
-
Quindi, consigliate l'utilizzo di Betrally? Magari utilizzando come prelievo Paypal?
Perchè ha bellissime offerte, ma la tassazione o l'eventuale multa mi spaventano -
@C-Danny7 io ti direi di iscriverti, io non l'ho ancora fatto per problemi di liquidità perché devo ancora terminare altre aams ma conto di iscrivermi appena posso, i rating sono migliori e ci sono ottime promo
-
@C-Danny7 io personalmente lo consiglio ma non ha paypal
-
ma come mai su internet ci sono tantissime recensioni negative su betrally?
-
@Maurizio88 Se non con paypal, con cosa?
-
@C-Danny7 skrill
-
@InBorghese N26 come lo vedi?
-
@C-Danny7 è buona ma ti consiglio comunque di associarla a skrill, i prelievi con skrill/paypal sono spesso più veloci e indolori
-
@C-Danny7 ottima. io ce l'ho e funziona da [censored].
-
@NinjaRaiden quoto
-
@nucleo quali sono i non aams disponibili per italiani che consigli come superaffidabili?
-
@Paperoga di superaffidabile non c'è nulla, nemmeno un deposito in banca.
io consiglio betworld che è praticamente un clone di interwetten fatto per italiani e inglesi.
poi ci stanno sbobet, asianodds... pare che pari match sia buono, così pure 18bet.
bovada purtroppo ha bloccato l'accesso agli italiani.
per il resto c'è solo immondizia.il fatto è che ormai la stessa aams ha book che tollera e altri che non tollera: per farti un esempio, prima sia interwetten che pinnacle prendevano utenti italiani. Da quando loro hanno fatto pressione a questi, ecco che per evitare multe e altro, si sono trovati a sbarrarne l'accesso.
-
@nucleo di betrally cosa ne pensi?
-
@Paperoga non mi sembra male per il momento. libero di potermi ricredere.
-
@nucleo ha detto in Siti non AAMS:
@Paperoga di superaffidabile non c'è nulla, nemmeno un deposito in banca.
io consiglio betworld che è praticamente un clone di interwetten fatto per italiani e inglesi.
poi ci stanno sbobet, asianodds... pare che pari match sia buono, così pure 18bet.
bovada purtroppo ha bloccato l'accesso agli italiani.
per il resto c'è solo immondizia.il fatto è che ormai la stessa aams ha book che tollera e altri che non tollera: per farti un esempio, prima sia interwetten che pinnacle prendevano utenti italiani. Da quando loro hanno fatto pressione a questi, ecco che per evitare multe e altro, si sono trovati a sbarrarne l'accesso.
registrato a betworld, versato 100€ ancora niente bonus, sai se vanno mandati documenti e dove ? grazie
-
@marce no il bonus va giocato almeno 5 volte.
solo in fase di prelievo. -
@nucleo ho letto un po i termini, da come ho capito ogni 100 euro giocati a quota 1,7 danno un bonus da 20 euro. Non ho letto però il rollover necessario per il bonus, sai se è presente?
-
io con betworld sono stato limitato dopo poche giocate....peccato perchè le quote erano ottime
-
@InBorghese no nessun rollover. Cioè dopo 500 euro di giocate pure il rollover mi ci metto sopra?
@Stannis ammazza, e che giocate hai fatto? -
@nucleo sinceramente non ricordo perchè era un mese fa, comunque, ora non mi fa scommettere importi sopra 10-15€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet