Siti non AAMS
-
@Spaffle parecchio interessante, una lista da tenere d'occhio costantemente
-
@cinghialeansioso ha detto in Siti non AAMS:
.ma pagare paga?
penso e spero proprio di si
Ha una benvenuto?
si, bonus del 100% del deposito se scommesso fino a 5 volte l'importo del deposito.
Meglio di Marathon?
sì
-
@VisitorQ ha detto in Siti non AAMS:
qualcuno ha idea di cosa sia Ugobet ? Avevo iscrizione a un vecchio sito, 4youbet adesso mi arriva mail che hanno cambiato sito e regalano 5 euro per provarlo. Nessuno ha avuto simile offerta?
pare faccia parte della stessa holding di betway
-
@nucleo beh pare ottima..ci faccio un pensierino.. grazie
-
Betworld ha quote simili a qualche altro book?
-
@Gric interwetten
-
ciao a tutti, stavo cercando i termini e condizioni su betrally, sono andato prima sul sito Betrally sportiva che sembra essere quello corretto dai commenti in questa discussione, che però rinvia a betrally mondo quando cerco di visualizzare le info sul bonu, qualcuno mi conferma che quest'ultimo sia il link corretto?
-
@ningiac Ogni tot tempo, betrally cambia indirizzo, stai tranquillo
-
non riesco a trovare un link per iscrivermi a betworld, sono tutti chiusi, sapete indirizzarmi per una ricerca?
-
-
@InBorghese grazie mille
-
Qualcuno sa dove capire bene le differenza fra AAMS e non AAMS?
Intendo vantaggi e svantaggi nell'usarli
-
@fucilator_3000 aams=legali mentre non aams sono illegali ( da vedere cosa si intende x illegali(...
2) un aams una volta piazzata la scommessa ha un cod aams, quindi tutelato da loro se non ti pagano, mentre i non aams possono anche decidere di non pagarti
3) in un aams non devi dichiarle le vincite xk fanno loro, quindi non aumenta il reddito, mentre il non aams devi dichiarare tutte al lordo cioè tu depositi 1000 ma vinci 1100 devi dichiarare tt le 1100 e non solo 100, quindi reddito alto...
Poi non mi viene in mente altro
Ps non so dove si trova su internet, questo è ciò che ho letto nel forum -
@kiky27 ha detto in Siti non AAMS:
@fucilator_3000 aams=legali mentre non aams sono illegali ( da vedere cosa si intende x illegali(...
2) un aams una volta piazzata la scommessa ha un cod aams, quindi tutelato da loro se non ti pagano, mentre i non aams possono anche decidere di non pagarti
3) in un aams non devi dichiarle le vincite xk fanno loro, quindi non aumenta il reddito, mentre il non aams devi dichiarare tutte al lordo cioè tu depositi 1000 ma vinci 1100 devi dichiarare tt le 1100 e non solo 100, quindi reddito alto...
Poi non mi viene in mente altro
Ps non so dove si trova su internet, questo è ciò che ho letto nel forumTi ringrazio! La cosa preoccupante è che può non pagarti...
-
@fucilator_3000 è quella la cosa principale... ci sono quelli seri e quelli no, tipo betrally è uno serio, poi se leggi ne trovi alcuni...
-
@kiky27 ha detto in Siti non AAMS:
@fucilator_3000 è quella la cosa principale... ci sono quelli seri e quelli no, tipo betrally è uno serio, poi se leggi ne trovi alcuni...
Però al Fisco italiano, come avete detto bisogna dichiarare non solo le vincite, ma proprio tutto ciò che si riceve (anche i propri soldi)?
E se si usassero i non AAMS, ma per fare cashout si bancasse tutto su Betfair Italia, così da spostare (ok si perde un minimo) ed incassare da lì?
-
@fucilator_3000 e se invece vinci sul book? Aumenteresti i problemi
-
@InBorghese ha detto in Siti non AAMS:
@fucilator_3000 e se invece vinci sul book? Aumenteresti i problemi
Punti su quote alte così da ridurre la probabilità, se non vinci su Betfair, ripeti il processo finchè va a buon fine.
Sui .com si guadagna di più se non ho capito male, sia con Bonus che con le scommesse normali...Forse può valerne la pena!
-
@fucilator_3000 si ma capita più spesso di quanto credi di vincerle eh! A sto punto preleva e bona senza dire nulla
-
@InBorghese ha detto in Siti non AAMS:
@fucilator_3000 si ma capita più spesso di quanto credi di vincerle eh! A sto punto preleva e bona senza dire nulla
Ma comunque non credo ci siano casini per qualche centinaia di euro, figuriamoci...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet