Siti non AAMS
-
La spunta è in fase di registrazione, magari non l'hai vista... Non saprei.
Comunque come sito ha quote ottime e un servizio clienti penoso. Paga quando gli pare e blocca conti come se piovesse. Forse per fare solo la benvenuto non ci sono problemi (ora non dico a te che a quanto ho capito sei rimasto fregato anche con quella), ma lo eviterei come la peste per ricorrenti e quant'altro perché hanno il ban facile.
-
Ragazzi di questo che ne pensate? https://www.betrallysportiva.com/bonus-100/it/?
-
@zmaster mi sembra che @Dado93Giu abbia sfruttato alcune offerte in quel sito
noi comunque sconsigliamo di iscriversi e sfruttare offerte nei siti non aams
-
@zmaster vai sereno, mai avuto problemi. Ma per esperienza è l'unico .com che mi sento di consigliare.
Poi per come sono impostate le offerte il 95% delle volte vincerai su Betfair, quindi anche questo è un bene, ma quelle poche volte che ho prelevato non ho mai avuto problemi.
-
@Anonymous @Dado93Giu grazie per le risposte. Per ora continuo con le benvenuto, dopo sì penso che ci proverò
-
@zmaster Se posso dare un ulteriore consiglio, una volta che ti iscrivi a Betrally muovi un po' di soldi per lo sport. Non toccare le slot, se no ti propone esclusive per il casinò e perdi quelle delle scommesse (molto frequenti)
-
@Electron capito, le slot non le tocco proprio, non sono uno di slot haha.
Quindi ci sono anche ricorrenti? Conviene vincere tutto sull'exchange o va bene anche sul book? -
@zmaster Il rollover su questo sito è bello alto. Per finirlo e vincere significa che vinci 6 volte di seguito l importo del bonus!
Io ho fatto l'errore di fare la promozione delle slot e mi sto bruciando le freebet che arrivano puntuali sui matches piu importanti -
@Electron capito. Puoi provare a fare qualche punta e banca, perderai poco e magari ricominciano a darti quelle di sport invece che slot.
-
@zmaster Fai direttamente la promozione attuale https://www.betrallysportiva.com/promotions/reload-bonus/
Se riesci a perdere subito ci fai una bella sommetta.
-
@Electron purtroppo dovrò aspettare qualche altro giorno (partite in corso) ma lo farò di sicuro.
Grazie -
mi spiegate come funziona? deposito 100 e ricevo 100 e poi devo iniziare a commettere il bonus a 1,60?
La somma del bonus di benvenuto viene accreditata sull'account una volta soddisfatti i requisiti di rinnovo:
L’importo del deposito deve essere girato una volta sulle scommesse sportive con quote di almeno 1,60 . Tutte le scommesse piazzate su ogni tipo di Handicap (tranne 3 Way Handicap), Draw No Bet o Over / Under non conteranno verso questi requisiti
Il bonus di benvenuto può essere prelevato una volta soddisfatti i seguenti requisiti di rinnovo:
Il deposito più il bonus devono essere girati 6 volte sulle scommesse sportive con quote di almeno 1,60 . Tutte le scommesse piazzate su ogni tipo di Handicap (tranne 3 Way Handicap), Draw No Bet o Over / Under non conteranno verso questi requisiti.
da quello che ho capito devo prima scommettere una qualificante da 100 a quota 1,6 e poi ricevo 100 da scommettere a 1,60 (6 volte se non vinco su betfair) -
@biagionetdj dovrebbe essere così, io ho dato solo una letta veloce, lo farò con calma quando sarò pronto.
Comunque leggi bene le condizioni e cerca di perdere sul book. -
@Dado93Giu, volevo chiederti se ho capito bene la promozione di benvenuto di betrally
Termini e condizioni
La presente promozione è disponibile solo per i Clienti in Italia.
La presente promozione è disponibile solo per i Clienti che non hanno ancora effettuato un deposito in denaro reale sul proprio Conto Sportivo.
Per partecipare alla promozione, i Clienti devono inserire MASSICCIO150 nel campo del “Codice Bonus” quando effettuano un deposito qualificante sul proprio Conto Sportivo. Il deposito deve essere effettuato da un dispositivo mobile.
Per ricevere il Bonus, l’importo del tuo deposito deve essere scommesso una volta da dispositivo mobile, su scommesse sportive decise con quote di almeno 1.60. Le scommesse piazzate su un handicap (tranne il 3-Way), su Draw No Bet o su Over/Under non soddisfano tale requisito.
Il minimo deposito qualificante per la presente promozione è pari a 10€ o equivalente in altra valuta.
L’importo del bonus sarà quindi accreditato sul tuo Conto Sportivo Bonus.
La presente promozione è valida una sola volta per Cliente.
L’importo del deposito e del bonus deve essere scommesso per 6 (sei) volte da dispositivo mobile, su scommesse sportive decise con quote di almeno 1.60, esclusi gli handicap (tranne il 3-Way), le scommesse Draw no Bet e le Over/Under. L’importo del bonus sarà quindi trasferito dal tuo Conto Sportivo Bonus al tuo Conto Sportivo e sarà possibile prelevarlo.
I requisiti di scommessa devono essere soddisfatti entro 90 giorni dal momento del tuo primo deposito; se ciò non accadrà, il bonus scadrà e i fondi presenti sul tuo Conto Sportivo Bonus e le relative vincite saranno annullati.
I prelievi richiesti prima di avere soddisfatto i requisiti di scommessa comporteranno l’annullamento della promozione, dei fondi presenti sul tuo Conto Sportivo Bonus e delle relative vincite.
Ogni scommessa piazzata soddisfa i requisiti di scommessa per un valore massimo pari al 50% dell’importo bonus assegnato. Ad esempio: con un bonus da 100€, ogni scommessa può soddisfare i requisiti di scommessa per un valore massimo di 50€. Scommesse multiple piazzate sullo stesso evento e la stessa selezione saranno considerate una manipolazione del bonus.
La presente promozione non può essere utilizzata con altre promozioni né contribuire all’idoneità per altre promozioni.
I presenti termini e Condizioni si applicano in combinazione con Termini e Condizioni Generali di Betrally.Devo piazzare 12 scommesse da 75€ giusto? (Che è il massimo che può essere considerato ai fini del rollover per singola scommessa)
Perché giocare 300 in una botta sola per poi vedersi scalare solo 75 dal rollover in caso dovessi vincere sul book non è tanto simpatico.. -
Attenzione perché di betrally ci sono molti siti clone! (http://betrallyit3.com/ che dice navigazione non sicura, https://www.betrallysportiva.com/ che dovrebbe essere quello giusto e https://www.betrally.com/ che stranamente, da pochi giorni ha smesso di funzionare! ) Oltretutto questa promozione dove la hai trovata? Potresti sharare il link?
-
@pozzetta https://m.betrallysportiva.com/promotions/massiccio150/#massiccio150-panel
Qua, il sito credo sia quello reale
-
@mr-cricket a leggere sembrerebbe essere così, quindi se il bonus che ricevi è di 150 il massimo importo per cui una scommessa contribuisce al rollover è il 75€.
-
@anonymous che siti aams mi consigli che non ci sono ancora qui su ninjabet e che danno buoni bonus benvenuto?
-
@cune93 per ora non ce ne sono altri di sfruttabili, abbiamo pubblicato tutte le guide
ce ne sono un paio che stiamo tenendo sott'occhio che per ora stanno proponendo offerte difficili da sfruttare
-
@cune93 io avevo fatto betium, Wintoto, giobet e bet63, controlla se hanno ancora bonus benvenuto e se non ce li hanno prova a mandare una mail chiedendo esplicitamente, a volte non lo mettono solo in evidenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet