Siti non AAMS
-
@l13763m ha detto in Siti non AAMS:
@fucilator_3000 mi spieghi esattamente cosa intendi per ripetere il bonus di benvenuto 1 volta al mese?
Intendo, il bonus sul deposito, quello di benvenuto
Ripetibile 1 volta al mese, quindi effettuando un altro deposito
-
@fucilator_3000 che si sa a tale rguardo? E' affidabile?
-
anche su betrally ci sono le due offerte telegram mensili che sono quasi una benvenuto, se non meglio. E se è vero che ora qualche book inizia a non pagare con la scusa "la quota sfruttata era sballata" è esattamente come giocare senza tutela di ADM, che poi se devi fare un reclamo per un qualsiasi motivo, voglio vedere quanto sei tutelato. Finora di tutti i ninja che hanno contattato ADM non hanno avuto risposta, neanche dopo mesi.
-
@miticoden ha detto in Siti non AAMS:
anche su betrally ci sono le due offerte telegram mensili che sono quasi una benvenuto, se non meglio. E se è vero che ora qualche book inizia a non pagare con la scusa "la quota sfruttata era sballata" è esattamente come giocare senza tutela di ADM, che poi se devi fare un reclamo per un qualsiasi motivo, voglio vedere quanto sei tutelato. Finora di tutti i ninja che hanno contattato ADM non hanno avuto risposta, neanche dopo mesi.
Non vedo il motivo per cui ADM dovrebbe anche solo rispondere... Chi gioca su non AAMS sa perfettamente cosa rischia e lo mette in conto, per cui è giusto così!
Ad ogni modo, mi sembra strano che i Book inizino a non pagare MAI quando si vince, non ci scommetterrebbe più nessuno
-
@fucilator_3000 non vedo il motivo per cui uno dovrebbe fare ricorso ad ADM se gioca su un .com ... evidentemente non hai capito cosa ho scritto. Ad ogni modo, può sembrarti strano o meno, ma un book .it non ha pagato la scommessa di un ninja perchè a detta loro, la quota era significatamente sbagliata, nonostante quella schedina abbia il codice di registrazione ADM. Il ninja sta ancora aspettando risposte dal garante.
-
@miticoden concordo pienamente. adm è la solita mafia italiana, che non serve a nulla. un carrozzone per fottersi soldi !
-
@fucilator_3000 non vedo il motivo per cui uno dovrebbe fare ricorso ad ADM se gioca su un .com ... evidentemente non hai capito cosa ho scritto. Ad ogni modo, può sembrarti strano o meno, ma un book .it non ha pagato la scommessa di un ninja perchè a detta loro, la quota era significatamente sbagliata, nonostante quella schedina abbia il codice di registrazione ADM. Il ninja sta ancora aspettando risposte dal garante.
Eh parlavi di non AAMS e hai tirato fuori nello stesso discorso ADM...
Comunque, a me anche è successo, quota sballata di x10 palesissima, ma alla fine hanno pagato
-
@fucilator_3000 nel tuo caso è diverso. Sei stato fortunato. La scommessa a cui mi riferivo io non era in realtà così fuori quota, per questo si è creata la polemica sul come si stabilisce quanto e quando è "significativamente sbagliata". Ad oggi tutto tace. Comunque @Sauron sei riuscito a trovare una soluzione per le quote Betrebels? Io ho trovato qualcosa ma con altri .com e per noi non vanno bene
-
@fucilator_3000 nel tuo caso è diverso. Sei stato fortunato. La scommessa a cui mi riferivo io non era in realtà così fuori quota, per questo si è creata la polemica sul come si stabilisce quanto e quando è "significativamente sbagliata". Ad oggi tutto tace. Comunque @Sauron sei riuscito a trovare una soluzione per le quote Betrebels? Io ho trovato qualcosa ma con altri .com e per noi non vanno bene
Beh, fortunato più o meno...
Le gioco sempre queste quote così, anche se sono veramente rare...Però alcuni book pagano senza storie, altri devi insistere molto...
Inutile dire che il conto viene chiuso immediatamente...
Comunque, esiste qualche lista aggiornata con i migliori (e più affidabili) book NON AAMS?
-
@fucilator_3000 ci sono book non AAMS che danno bonus di benvenuto fino a 2000 euro e molto ma molto più affidabili di betrally che invece è un sito spazzatura
-
@miticoden non è assolutamente vero . Se giochi su un book spazzatura come betrally il rischio più grosso è di vederti confiscato completamente il saldo ( in pratica perdi tutti i tuoi soldi ) .
Ci sono molte testimonianze di utenti ( anche di Ninja ) a cui betrally ha confiscato anche più di 1000 euro ....
Su un book AAMS questo non può succedere , i tuoi depositi sono al sicuro.
Senza considerare il solito discorso che è illegale giocare su un non AAMS e se ti fanno un controllo te la fanno pagare molto ma molto cara
-
@Barcollo definire betrally un sito spazzatura è una cazzata. E un bonus di benvenuto da 2000€ su un non ADM mmm... ognuno è responsabile delle proprie azioni eh per carità. Che t&c ha questo incredibile bonus?
PS: che i tuoi soldi su un sito ADM sono al sicuro vallo a dire al ninja che aspetta ancora i suoi soldi della scommessa registrata con codice ADM con la quota "significativamente sbagliata" a detta del bookmakers. Fino a prima di sapere di questo evento, anche io ero molto sicuro sui siti ADM, ora un po meno
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Calma calma ragazzi...
Quali sarebbero questi book non AAMS migliori di BetRally?
-
@fucilator_3000 ce ne sono a decine ... basta cercare
in realtà di book non AAMS ce ne sono a centinaia se mettiamo anche siti spazzatura come betrally ..
di quelli buoni ( buoni intendo che pagano ) però ce ne sono qualche decina ...
basta prendere residenza fuori UE e via
-
@Barcollo ha detto in Siti non AAMS:
@fucilator_3000 ce ne sono a decine ... basta cercare
Appunto perchè ce ne sono a decine, chiedo qua.
Ognuno ha la sua opinione su book non AAMS, ogni sito lo consiglia o sconsiglia
Dicci la tua opinione e le tue esperienze con qualche non AAMS valido...
-
@fucilator_3000 in genere è buona regola evitare quelli consigliati dai vari siti ...
se un book è consigliato NON giocarci
-
@Barcollo ha detto in Siti non AAMS:
@fucilator_3000 in genere è buona regola evitare quelli consigliati dai vari siti ...
se un book è consigliato NON giocarci
Ok, terrò a mente questo consiglio!
Qualcuno invece buono, dalla tua esperienza?
-
@Barcollo più che consigliate su quali iscriversi credo sia utile consigliate su quali NON iscriversi, a questo modo si evitano affluenze anomale e si evita che qualcuno perda soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet