Siti non AAMS
-
@miticoden ma se usi DNS tipo quello di cloudflare 1.1.1.1 oppure Google 8.8.8.8 non ti oscurano niente. io utilizzo 1.1.1.1 ed entro tranquillamente in tutti i .com senza blocchi... non lo sapevate?
-
io anche entro senza problemi, non oscurano noi, oscurano loro.
-
-
Ragazzi una domanda ma sui siti.com non fanno storie se ci iscriviamo dall'Italia? Io so che e illegale oltretutto voi come avete fatto r come fate per restare in regola?
-
@m-ale92 per essere in regola devi pagare le tasse sulle vincite, quindi devi dichiararle sulla dichiarazione dei redditi. Alcuni book non accettano giocatori dall'italia, altri li accettano ma magari i bonus sono riservati ai tedeschi. Devi sempre leggere i t&c di ogni bonus.
-
@lau-albu prima il link era betrallymigliori ora è betrallymigliori e hanno fatto tutto un restyling del sito
-
@3Isabel0 il link ufficiale e betrally.com e basta ... usate la guida per entrare nei siti ufficiali e lasciate perdere questi link che possono anche essere dei fake
-
@lau-albu se vai su betrally.com ti si apre l'ordinanza dell'aams. Quindi dovresti usare una vpn o Tor per entrare. Betrallymigliore/vincente è semplicemente l'indirizzo che usano per essere raggiunti dall'italia senza troppi smazzamenti.
-
@3Isabel0 noooo. basta cambiare i DNS e non ti si apre nessuna ordinanza AAMS. hai visto la guida?
basta imposti altri DNS senza usare vpn o tor... il tuo IP rimane lo stesso -
-
@lau-albu la tua linea è posseduta
-
@cinghialeansioso no no, basta usare quei dns e funziona a tutti se volete vi faccio la configurazione io con teamviewer
-
@lau-albu non intendevo quello..guarda la foto..la velocità della connessione
-
@cinghialeansioso ah :))) vero
-
@cinghialeansioso ecco!!! ora si spiega come mai conosce tutti questi magheggi @lau-albu
-
@Mostro-lll ha detto in Siti non AAMS:
@cinghialeansioso ecco!!! ora si spiega come mai conosce tutti questi magheggi @lau-albu
domani guida per cambiare il mac adress :)))
-
@lau-albu prima ci vorrebbe una guida su quando e come fare una guida
-
@Ajnin ha detto in Siti non AAMS:
@lau-albu prima ci vorrebbe una guida su quando e come fare una guida
cioè?
-
in attesa della risposta dello staff sulla mia proposta lo chiedo a voi che come me usate .com, sareste disposti a pagare una cifra ragionevole per avere un odds/dutcher con i .com?
-
@miticoden non utilizzo ancora nessun com ma approvo pienamente la tua idea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet