Siti non AAMS
-
@InBorghese Nemmeno me lo apre il link, in ogni caso, curacao non mi è nuovo, è uguale ad un book che mi hanno aperto nei centri fisici
-
@CappelloDiPaglia curacao è lo stato che rilascia le licenze!
alcuni hanno curacao, altri malta -
Bella scocciatura mi e' capitata. Ho depositato 200 € in un noto book non AAMS 100 € di Bonus, con rollover 4 x -- 300 x 4 -- 1200, Vado a scommettere i 200 euro reali e li perdo subito, Mi restano i 100 € Bonus, ma devo comunque completare il restante rollover di 1000 € Stasera ho puntato sul pareggio del Napoli a quota 6 VINTO!
Ora mi trovo un saldo pazzesco sul Book e altri 900 da rollare -
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 fai finire la partita prima di iniziare a lamentarti ahahah
-
@InBorghese Stavo seguendo l'evolversi del Match su Bet365 ho sentito il fischio finale con il risultato sul 1-1 e ho spento tutto. Non ci credo ! hahha che fortuna
-
@Pietro76 quel che a te è servito a me romperà per una multipla che speravo di chiudere
-
@Pietro76 Se è betrally meglio ti inizi a fartela addosso...
-
Ragazzi, ma in Italia c'è un modo per giocare su Pinnacle o qualche book che abbia le sue quote?
-
Questo post è eliminato! -
Ma se giocare sui non AAMS non è legale, come mai continuate a giocarci?
Accettate o il rischio o c'è qualche metodo sconosciuto indicibile per aggirare il sistema? -
@C-Danny7 accettano il rischio
-
@C-Danny7 magari tutti e due
-
@Pietro76 bhè mi sembra più che normale, se lo consideri come una scocciatura forse è il caso che tu non faccia questo tipo di offerte.
-
@Solaire Certo che e' una scocciatura ma ci tiro fuori parecchi soldi dai non AAMS . ma ogni cosa e' una scocciatura.
-
@Pietro76 non ti ho detto cosa fare, ti ho dato un consiglio. è una questione di mentalità.
-
Cosa mi sapete dire del sito betrebels? Offre un bonus benvenuto alquanto allettante
-
@Sofia999360 che puoi usare l oddsmatcher di betaland
-
Salve una curiosità ...percaso esiste un book con quote simili a betrally... in modo da usarlo come punto di partenza.
Grazie -
@Fabioc non tra quelli presenti su ninjabet, ha le stesse quote di 21bet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet