[28 - 30 Luglio] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna
-
@gianni92 grazie..XD
-
@kiuk entro il 1 Agosto arriva il bonus
-
@Anonymous quindi hanno 11 mesi per accreditarcelo
-
@danieleRaiden ahahha avevo letto sulle istruzioni e c'è scritto 1 Luglio e senza pensarci l'ho riportato
-
qualcosa di decente su cui puntare?
-
ragazzi, ho versato i soldi con il codice. come faccio a vedere se ho aderito alla promozione? La chat non si attiva, probabilmente è colpa dello scorso cazziatone che ho fatto all'operatore ahahahaha
-
@Frank meglio confermare con la chat. potrebbero prendere in considerazione anche le scommesse di prima che terminano nel periodo promozionale.
-
-
@scofield119 punta su una di queste (io ho appena puntato sul seattle 100):
-
@ElGuache accedi al tuo conto e vai su questa pagina https://www.giocodigitale.it/it/account/bonuses/history
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [28 - 30 Luglio] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna:
@scidesertico https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
Ciao grazie facendo tutti i calcoli mi viene 26.53, per questa promozione devo inserire questa cifra nel calcolatore rf o normale? Nel primo caso devo poi calcolare il 20% di questa cifra giusto?
-
@scidesertico giusto. se hai 26.53 di puntata non coperta, dovrai inserire quell'importo come importo puntata e 20% e 5.31 come importo rimborso. poi metti la quota cui hai puntato e la nuova quota per bancare e banchi.
-
@scidesertico esattamente, calcola il 20% di ciò che inserisci nel calcolatore come punta
-
mi viene un dubbio. se ho limiti conviene puntare meno su una sola partita o posso farlo su 2 partite? purtroppo ho già fatto e non vorrei che calcolassero il rimborso sulle perdite nette con il rischio che se una la vinco...addio rimborso dell'altra...mannaggia a me
-
@ninjagio il rimborso è sulle perdite nette. Se punti su più partite rischi di sballare il rimborso
-
@ninjagio purtroppo è importante puntarne una altrimenti possono bilanciarsi i flussi.
-
@Claudio-NinjaBet dici che posso correggere con una bancata una delle 2? calcolandola senza rimborso
-
@Anonymous purtroppo mi è venuto il pensiero subito dopo aver fatto le 2 puntate
-
@ninjagio se hai già giocato due partite su GD ora ti conviene sperare che entrambe perdano o vincano. puoi coprirti con un banca ma rischi comunque che una vince e l'altra perde e il rimborso non lo ricevi, o comunque non sarà del 20% come avrai impostato nel calcolatore
-
Ho una parte non bancata su betfair perchè si è alzata la quota del Seattle. C'è qualche strumento per calcolare quanto bancare alla nuova quota?
(a 2.94 dovevo bancare 93.43€, abbinati 41.50€, rimasti 51.93€. Quota attuale 3.05)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet