[28 - 30 Luglio] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna
-
io queste offerte le devo ancora capire, se vinco su gioco digitale ho completato l'offerta, ma guardando l'oddmatcher anche se la bancata vince sono in attivo, quindi quando "gioco" il rimborso, il guadagno lo devo sommare alla prima scommessa? la domanda mi sorge perchè in questa guida c'è scritto di mettere nell'oddmatcher il rimborso in BR mentre nella guida "strategia rimborso" c'è scritto di metterla in NORMALE, sono due cose differenti?
-
@danielsti devi utilizzare l'RF per scegliere la scommessa e nel calcolatore. in questo modo banchi un po' meno rispetto alla modalità normale/br così:
- se vinci su giocodigitale: guadagni subito perchè hai bancato meno
- se vinci su betfair: hai una perdita inizialmente ma grazie al rimborso riuscirai a guadagnare comunque
-
Come faccio a sapere i miei limiti di puntata?
-
@Dave04 prova a puntare inserendo 100 nella schedina:
- se riesci a puntare, banca su betfair
- altrimenti riceverai un messaggio di errore e ti indicherà l'importo massimo della puntata
-
Ho puntato ieri e la scommessa è perdente ( i guadagni sono in betfair ). Però ancora niente rimborso; è normale o devo contattare il supporto visto che l'offerta scade oggi?
-
@fraberg arriverà entro 48 ore dal termine della promozione
-
Ho già capito che Agosto lo passerò a giocare i bonus rimborso:
5€ william Hill
20€ Goldbet
20€ Gioco Digitale: questi suppongo mi arriveranno per il 1 Agosto (termine promo era 30 Luglio + 48 ore).Chi riceve il bonus tra i fortunelli di GD faccia un fischio!
-
bonus arrivato
-
@kiuk mmm qui niente. Sento aria di litigi in chat domani...
-
Ricevuto
-
@Phileas-Fogg ciao, scusami, non per farmi i fatti tuoi, ma tu i 100 euro come te li eri giocati ?
-
ricevuto anche io ieri sera
-
@evertonfab
Ciao, partita secca a quota 4, 100 rf 20, che cominciava alle 2 del mattino del 30 Luglio (quindi ampiamente nei termini della promozione).
Avevo depositato 10€ col codice e ho lo screenshot da esibire in chat.
Ho perso la partita su GD, ma ad oggi nessun rimborso...Perché me lo domandi? Anche tu ancora niente?
-
@Phileas-Fogg no no, io l'ho ricevuto, solo che ho fatto una belinata, non ho scommesso tutti i 100 euro sulla stessa partita, perche' non me lo permetteva giocodigitale, quindi ho diviso la giocata su piu' partite, ma cosi' facendo la cifra sulla quale calcolare il bonus e' diminuita, perche' la perdita e' stata inferiore a 100 euro
-
Qualcun altro che NON ha ancora ricevuto il rimborso da 20€?
O sono il solito fortunato solitario? -
ragazzi non ho capito una cosa, io ho dovuto scommettere su diverse partite avendo questi "nuovi" limiti. alla fine la differenza tra l'importo vinto e l'importo perso è stato positivo, quindi non ho ricevuto nessun rimborso per le scommesse perdenti. ma in questo caso ci sono andato sotto con la promozione vero?
-
@sbrek l'ideale era giocare tutto su una partita per evitare questa situazione. Dipende come avevi impostato i calcolatori. Se li hai impostati tutti con rimborso 20% e alcune hanno vinto e altre perso è probabile che sia andato in negativo..
-
@Anonymous si ad esempio se in una partita scommettevo 15 euro mettevo come rimborso 3 euro. Tu in questo caso come fai?
-
@sbrek facendo così però rischi di sballare i rimborsi perché se giochi 3 partite ad esempio, in tutte e tre imposti il calcolatore con rimborso 20% e le prime due perdono ma la terza no, non ricevi il 20% del totale ma il 20% delle perdite nette.
Personalmente prima di tutto apro l'oddsmatcher prima di depositare e controllo di non avere limiti sulla partita che voglio giocare. Poi deposito e li gioco tutti su quella quota di quella partita così se perde ricevo 20% completo e se vince ho subito i guadagni..
È l'unica soluzione, altrimenti ripeto, rischi di sballare il rimborso
-
ricevuto con scadenza 31.08
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet