[28 - 30 Luglio] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@PrahaStreetJazz adesso dal celtic ma attenzione che la partita del celtic è troppo in la
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille ci stavo cascando! Sempre avanti
-
@Claudio-NinjaBet questa come la vedresti? Mi lascia perplesso che deve finire entro le 17.59 del 30 e comincia alle 16...
2017-07-30 16:00:00
Dundee v Dundee UtdData/Ora
2017-07-30 16:00:00Dundee v Dundee Utd
copia
Rating (%) 95.00
Competizione Scottish League Cup
Nazione Regno Unito -
@Phileas-Fogg non rischierei... adesso è uscita questa Elfsborg v Sirius
anche se la liquidità su betfair è poca -
@Claudio-NinjaBet secondo te vale la pena rischiare ? la liquidità in effetti è pressoche nulla e la bancata impegnativa. Però non c'è altro
-
@10marco io fossi in te proverei a tirare un po' la bancata.. assicurati però con il calcolatore se con le quote successive sarai sempre in positivo, perché con l'RF fai presto a andare in negativo se banchi a quote un po' più alte
-
@Anonymous grazie del consiglio! adesso studio un po l'andamento delle quote poi decido.
-
@Anonymous Si è bancato tutto in un attimo! bene, guadagno garantito 8.54 !
-
-
@10marco meglio cosí
-
Niente: chiesto più volte l'innalzamento dei limiti e ricevuto varie risposte ("il suo conto gioco non ha limiti"; "non ci sono limiti rigidi ma dinamici in base al palinsesto sportivo"; ecc.), ma il limite di 175€ vincita max su partite di cartello resta
Il che a quote di 3-3.50 significa giocata max di 50-60€ -
scusate in un 'unica soluzione vanno scommessi i 100 euro ? perchè per sbaglio ho cliccato dopo che mi hanno variato la quota
-
@rocchetta21 essendo un offerta a rimborso conviene ovviamente puntarli tutti su un unico evento e unica quota.
Se li punti su più partite rischi di sballare tutto -
Terminato tutto con vittoria della scommessa a quota superiore a 3. Davvero inaspettato, sinceramente!
-
@Eldiablo333 Idem, vinto con la X Valenciennes xD
Guadagno +6.09, ora vediamo quanto ci mette a prelevare 322 euro dal conto.......
-
@rickyraimond bene. giocodigitale è abbastanza veloce. dai accumula così riesci a fare anche le promo più impegnative
-
@Claudio-NinjaBet eh mi scoccia solo che dal 8 al 25 agosto non potrò essere dei vostri.. chissà quante promo perderò
-
@Claudio-NinjaBet tengono conto solo delle scommesse effettuate dopo il deposito di 10€ o di tutte le scommesse dal 28-30 luglio? Perchè mi sono appena ricordato di aver fatto ieri una scommessa (vinta) per completare l'altra promo dei 110€, però la puntata è stata scommessa e refertata prima del deposito con codice luckysportluglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet