[28 - 30 Luglio] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna
-
@10marco meglio cosí
-
Niente: chiesto più volte l'innalzamento dei limiti e ricevuto varie risposte ("il suo conto gioco non ha limiti"; "non ci sono limiti rigidi ma dinamici in base al palinsesto sportivo"; ecc.), ma il limite di 175€ vincita max su partite di cartello resta
Il che a quote di 3-3.50 significa giocata max di 50-60€ -
scusate in un 'unica soluzione vanno scommessi i 100 euro ? perchè per sbaglio ho cliccato dopo che mi hanno variato la quota
-
@rocchetta21 essendo un offerta a rimborso conviene ovviamente puntarli tutti su un unico evento e unica quota.
Se li punti su più partite rischi di sballare tutto -
Terminato tutto con vittoria della scommessa a quota superiore a 3. Davvero inaspettato, sinceramente!
-
@Eldiablo333 Idem, vinto con la X Valenciennes xD
Guadagno +6.09, ora vediamo quanto ci mette a prelevare 322 euro dal conto.......
-
@rickyraimond bene. giocodigitale è abbastanza veloce. dai accumula così riesci a fare anche le promo più impegnative
-
@Claudio-NinjaBet eh mi scoccia solo che dal 8 al 25 agosto non potrò essere dei vostri.. chissà quante promo perderò
-
@Claudio-NinjaBet tengono conto solo delle scommesse effettuate dopo il deposito di 10€ o di tutte le scommesse dal 28-30 luglio? Perchè mi sono appena ricordato di aver fatto ieri una scommessa (vinta) per completare l'altra promo dei 110€, però la puntata è stata scommessa e refertata prima del deposito con codice luckysportluglio
-
Amici di ninjabet, nel caso in cui una scommessa viene abbinata parzialmente su betfair e nel frattempo cambia la quota, come si fa a calcolare la parte rimanente da scomettere alla nuova quota?
-
scommessa persa su gd, il bonus quando lo danno?
-
@Claudio-NinjaBet ho versato i 10 € con il codice promo per attivare il bonus perchè contavo già su un saldo poco superiore ai 90.
Ora nel piazzare la scommessa mi dice saldo insufficiente (boh!), volevo chiederti se facendo un secondo versamento il bonus mi rimane sempre attivo oppure rischio che questo secondo versamento non sia utilizzabile ?
-
@Tarta_Ninja non è che tra i 90 che hai una parte è saldo bonus?
Comunque tranquillo, puoi depositare di nuovo senza problemi, tanto 10 EUR con il codice li hai già depositati. Poi il rimborso sarà comunque il 20% di quanto giocherai
-
@Anonymous ha detto in [28 - 30 Luglio] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna:
@Tarta_Ninja non è che tra i 90 che hai una parte è saldo bonus?
Comunque tranquillo, puoi depositare di nuovo senza problemi, tanto 10 EUR con il codice li hai già depositati. Poi il rimborso sarà comunque il 20% di quanto giocherai
si, forse sarà qualche saldo bonus, boh! ormai con tutti quelli che provo ad attivare
cmq il piccolo dubbio era su questo secondo versamento, anch io ho pensato come te, pero' visto che ieri sera ho bevuto un mojito di troppo era meglio consultarsi col forum
-
@Tarta_Ninja tranquillo
-
Dato che le prime cinque partite dell'odds sono sbagliate, mi consigliate di aspettare o di puntare su che RF?
-
@gianvi97 vedi tu, attenzione però che la partita deve terminare entro domani pomeriggio.
Comunque quando il calcolatore di indica sopra i 6-7€ prendila
-
@kiuk Se ho capito bene max 48 h appena termina la promo. Quindi il 1 o il 2 dovrebbe arrivare. Anche io persa su gd.
-
@gianni92 grazie..XD
-
@kiuk entro il 1 Agosto arriva il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet