[28 - 30 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Roma/Juventus (+ di 3 goal)
-
-
Volevo vedere se riuscivo a trovare qualche quota amica prima di scendere stamattina a campionare....ma non ci sono ancora quote di nessun tipo su betfair XD
Aspetterò oggi o domani o domenica direttamente -
Qualcno potrebe rispiegarmi come bisogna fare? Non ho capito bene, sono nuovo, scusatemi
-
@RobotReebot questa promo è abbastanza difficile se sei all'inizio. molto probabilmente le quote non permettono ancora di guadagnarci. fanne altre per ora.
-
@Claudio-NinjaBet in realtà al momento le quote per bancare il risultato esatto manco ci sono
-
Qualche buona quota?
-
@gianvi97 non ci sono quote per il risultato esatto. speriamo le mettano entro l'inizio della partita.
-
@Claudio-NinjaBet inquino un momento il topic
quello sul rimborso condizionato del GP d'Ungheria è sparito? l'ho cercato e trovato con la funzione di ricerca, ci ho scritto un paio di messaggi ma continuo a non vederlo nell'elenco dei topic recenti
-
@cheesburger io la vedo nelle recenti
-
@Claudio-NinjaBet boh...
-
mi sembra che siano uscite le quote dei risultati esatti di Roma-Juve su bfair, ma penso che combinandole non si riesca ancora ad avere un guadagno maggiore di 1 eur.
@Claudio-NinjaBet che ne pensi se provassimo a tirare un po' la quota al ribasso del risultato esatto? ho notato che attualmente l'1-1 si banca a @9,40 se provassi a cercare di abbinarlo a @8,40 il guadagno mi passerebbe a quasi 2,50 €, che ne pensi ? è rischiosa come mossa o potrebbe funzionare ?
-
@Tarta_Ninja secondo me se te la abbinano potrebbe funzionare
sennò è rischiosa
-
@Claudio-NinjaBet Scusa Claudio, potresti specificare se nel calcolatore i numeri decimali (quindi le quote) vanno con il punto o la virgola? Chiedo scusa ma non mi sembra una domanda ovvia e il risultato cambia (mi sembra corretto l'uso del punto, ma vorrei un riscontro)
-
Buongiorno nel calcolatore devo spuntare in guadagno garantito o probabile?
-
@Matte9712 ha detto in [28 - 30 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Roma/Juventus (+ di 3 goal):
@Claudio-NinjaBet Scusa Claudio, potresti specificare se nel calcolatore i numeri decimali (quindi le quote) vanno con il punto o la virgola? Chiedo scusa ma non mi sembra una domanda ovvia e il risultato cambia (mi sembra corretto l'uso del punto, ma vorrei un riscontro)
con il punto, MAI CON LA VIRGOLA
-
@Tarta_Ninja Grazie!!
-
@elebon75 ha detto in [28 - 30 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Roma/Juventus (+ di 3 goal):
Buongiorno nel calcolatore devo spuntare in guadagno garantito o probabile?
GARANTITO, ma occhio a fare la puntata su un risultato esatto minore o uguale di 3 gol
-
@Tarta_Ninja ho visto 1-1 a 6.75 la bancata a9.2 il guadagno è 0.98.non bisogna cliccare su nessun link per questa promo giusto basta solo piazzare la scommessa?
-
@elebon75 ha detto in [28 - 30 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Roma/Juventus (+ di 3 goal):
@Tarta_Ninja ho visto 1-1 a 6.75 la bancata a9.2 il guadagno è 0.98.non bisogna cliccare su nessun link per questa promo giusto basta solo piazzare la scommessa?
si, non si clicca nulla! basta piazzare la scommessa
-
grazie mille @Tarta_Ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet