[duplicata] BETSTARS BONUS MULTIPLE
-
Salve ragazzi questa promo di betstars è sfruttabile ? ho cercato ma non ho trovato nulla , qindi non dovrebbe essere una discussione duplicata, grazie per chi mi vorrà aiutare
.
-
@fakalami é un semplice bonus sulle multiple che offrono tutti i book, non sono sfruttabili
-
@speramobbene grazie per la risposta
-
perchè non è sfruttabile? in mod RF non si può intraprendere? sono nuovo e vorrei delucidazioni...grazie in anticipo!
-
@jimmetto perché in rf? Non è mica una freebet o un rimborso. È una semplice maggiorazione della quota totale, troppo bassa per essere sfruttata.
-
ma non c' un bonus (in quanto io lo intendo come rimborso) sulla vincita anzichè nella perdita? non è dunque fattibile come tale?
-
@jimmetto hai ragione, betstar te lo dà sotto forma di bonus. Peggio ancora, devi anche rigiocarlo. Rimane sempre una maggiorazione in caso di vittoria.
In RF comunque no, sempre per quanto detto sopra ( non è un rimborso in caso di perdita o una freebet ).
Il modo migliore per capire è simulare una multipla in modalità normale. Nel moltiplicatore metti 3 eventi a rating alto. Vedi quanto perdi e se è inferiore al 5% di bonus ( che però dovrai rigiocare e quindi qualcosa perderai ancora ) allora è sfruttabile. In pratica il rating della multipla deve essere sopra al 95% (circa).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet