[ESCLUSIVA] Pokerstars deposita 250€ e ricevi 250€ bonus casinó istantaneo
-
@AsterAsterix volevo semplicemente dire che piu ci giochi perdendo sul book , piu ti arrivano esclusive.io per ora preferisco contro-puntare su betstar che bancanre,in piu aprire i bauli portano anche qualche soddisfazioni
-
@granko io lo uso da parecchio e non mi cagano di striscio
-
@AsterAsterix allora in questi 14 giorni piu o meno ci ho perso tipo 1000 euro minimo,per parlare con ciffre
-
@granko quindi se ne fai di piu e non ricevi nulla ,allora concludiamo che e casuale la causa
-
@werfo NOOOO non ci credo, che aspettano a mandarmela??
-
@ZETAPUNTOIBRA ahah a te arriverà domani questa ti dico già l’ho chiusa su gemix per prendere le 3 missioni slot...esco con +203 e moneta
-
@gabrielez74 Arrivato anche a me, ho cliccato su partecipa e mi ha portato su una pagina bianca...tipo "pagina non trovata"...boh?!
-
@werfo si infatti, gli mando gli screen che sono tutti delusi
-
Sono tutti sfruttabili i bonus istantanei?
-
@nelloronni Dipende dai bonus, in genere il rollover massimo è 18.75 punti mi sembra, ma sono tutti abbastanza fattibili
-
@nelloronni conta che devi fare 0,25 punti per ogni € di bonus ricevuto e per fare 1 punto devi giocare tra gli 8 e gli 11/12€ in base alla slot che scegli...ipotizzando di giocarli tutti su una slot che ti da 1 punto ogni 8€ il wag sarebbe 2x mentre in caso li giocassi su una slot da 12€ diventerebbe 3x.
Come puoi vedere sono wag molto bassi e quindi (a meno di sfiga clamorosa) i bonus sono ampiamente sfruttabili -
Ragazzi io l’ho ricevuta uguale ma con 50€ di bonus depositando 50€. Consigliate spin alti o bassi? Considerando che il wag è circa 2/3x
-
50€ sono “solo” 250 spin a 0,2€ quindi ti direi bassi e in caso la slot ti sembri girare bene sali pure
-
@werfo
Ricevuta anch'io oggi. Questo mese non lo dimenticherò mai. -
Chiudo questa promo arrivatami 8 ore fa con un bel +371,86 con la slot Stars mega spin, spinnando a 0,50€, con uno sprint finale a 1,25€ per gli ultimi 10 punti che non finivano mai. Col senno di poi, avrei potuto aumentare il valore degli spin un po’ prima. Ma non si piange sul latte versato e nemmeno sui guadagni!
Non dimenticherò mai i regali di Pokerstars di questo mese. -
A qualcuno è arrivato qualcosa di simile, del tipo 50% sul deposito fino ad un massimo di 250 euro? E' sfruttabile?
-
@gigihamsik devi allegare i t&c completi, così possiamo darti assistenza
-
@Chomp96 Gentile +++,
hai un esclusivo bonus di deposito del 50% fino a €250 e 1 ticket Mystery Spin a tua disposizione.
Ti basta effettuare un deposito di almeno €15 con il codice riportato di seguito e potrai approfittare di un bonus di deposito per divertirti con i nostri fantastici giochi da casinò, compresi blackjack, roulette e la nostra esclusiva slot Millionaires Island con jackpot progressivo da €1.000.000.
Riceverai inoltre ticket Mystery Spin da utilizzare nella nostra celebre Ruota bonus. Approfitta di un'opportunità unica di vincere incredibili bonus casinò istantanei fino a €25.000.
L'offerta è riservata ai giocatori che hanno ricevuto l'email relativa alla promozione direttamente da PokerStars.
Per migliorare l'esperienza di gioco, l'offerta è stata segmentata.
Il bonus verrà accreditato immediatamente, ma prima di poter essere prelevato, dovrà essere utilizzato almeno una volta per giocare.
L'offerta è limitata a un singolo deposito.
Se effettui un prelievo di fondi dal tuo account prima di aver effettuato un deposito, non avrai più diritto a partecipare alla promozione.
Per ulteriori dettagli sull'offerta, consulta l'email che hai ricevuto o effettua l'accesso al client e vai alla sezione dedicata ai bonus nella Cassa.
In caso di comportamento o gioco sospettoso o fraudolento da parte di un giocatore, ci riserviamo il diritto di escludere tale giocatore dalla promozione. -
@gigihamsik dovrebbe essere come questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11898/esclusiva-betstars-bonus-sul-deposito-50-fino-a-250-euro , quindi sfruttabile
-
@Chomp96 Grazie mille addirittura leggo che il bonus può essere usato anche sullo sport; Io già avevo preparato il pc agli straordinari sulle slots
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet