Ringraziamenti, libri e suggerimenti
-
@SpiaEurobet ottimo libro il prossimo passo per diventare "bezze unu" come dico io nella mia lingua è alzarti presto per la corsa mattutina
-
@spiaeurobet Ciao! Mi interessa molto questo mondo "motivazionale", finalizzato soprattutto a migliorarsi. Questo è l'unico che conosci/consigli?
Anni fa un amico mi aveva imprestato un libricino (letto in pochissimo e restituito quindi non ricordo proprio il titolo) su come ognuno fosse il "maestro" di sé stesso. Ciascuno dovrebbe essere autodidatta nel percorso verso la soddisfazione personale e la felicità deriva proprio da questo, in pratica dovremmo insegnare a noi stessi a stare bene.
va be forse è un pò OT ma per farti capire il genere
-
@m1scha io inizierei sempre da "l'arte della guerra" di sun tzu.
forse banalotto nella maggior parte dei casi, ma se riesci ad andare oltre l'argomento militare, potrebbe risultare una buona fonte di ispirazione. e poi, si dice, che nella storia abbia influenzato il pensiero dei più grandi uomini della storia, quindi...
-
@genioⲭ faccio già pallavolo, non vorrei distruggermi
-
@m1scha il mondo motivazionale non è il mio mondo a dir la verità.
L'unica eccezzione è "il monaco che vendette la sua ferrari", ma lo vedo più come un romanzo con una morale
Io ho letto libri di educazione finanziaria ed educazione emotiva. Se vuoi ti posso consigliare su quelli
-
@genioⲭ sardo?XD
-
@spiaeurobet ha detto in Ringraziamenti, libri e suggerimenti:
@m1scha il mondo motivazionale non è il mio mondo a dir la verità.
L'unica eccezzione è "il monaco che vendette la sua ferrari", ma lo vedo più come un romanzo con una morale
Io ho letto libri di educazione finanziaria ed educazione emotiva. Se vuoi ti posso consigliare su quelli
Mi consiglieresti dei libri sull'educazione emotiva? Grazie
-
@gabrielebic ellllllo
-
@gawa un classico è intelligenza emotiva di goleman
-
@genioⲭ letto.
Utile, però è un pò scolastico.
-
Che bella questa discussione, ora faccio un pò di foto e vi fotografo qualche libro figo di crescita personale
-
Niente, pensavo di tenerne un pò di più, evidentemente nell ultimo anno ho letto solo robaccia.
-
Interessantissima questa discussione: assurdo che non l'abbia vista prima!
Sulla comunicazione io consiglio un libro che trovo incredibile e assolutamente fantastico per quanto sia banale e di facile lettura: s'intitola "Perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi?"
-
@Sansone95 aggiungerei
-
@Mostro-lll un po' come chi pensa: "siete voi che avete iniziato la guerra, vuoi che ci incontriamo?"
-
@ev-biondi exactly, dici che sono arrivato troppo tardi?
-
@Mostro-lll sono fiducioso, ritornerà e sarà più gasato che mai.
-
@ev-biondi Spero abbia voglia di incontrarmi ancora, non capita tutti i giorni che qualcuno voglia offrirti un caffè
-
@Sansone95 ma ci sono le sure lì sopra?
-
@Mostro-lll di Giaobbe vero ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet