[esclusiva] BENTORNATO SPORTPESA 50 EURO
-
BENTORNATO !
Fino a 50€ di bonus da giocare sulle nostre scommesse sportive ti aspettano.
Effettua un deposito sul tuo conto di gioco e riceverai il 20% del tuo deposito fino a 50€ in Bonus-Sport.
Per attivare il bonus leggi prima le condizioni generali e poi segui i seguenti step:
-
Effettua un deposito.
-
Entro la mezzanotte del giorno successivo al deposito riceverai un codice coupon nella sezione comunicazioni (icona a forma di busta) all’interno del tuo conto gioco..
-
Una volta ricevuto il codice copialo. Per attivare il BONUS clicca sull’Icona del regalo e clicca su “Attiva coupon” e copia il coupon nel campo “Codice eCoupon” e clicca su “CONFERMA”.
-
Ora sei pronto a giocare.
Condizioni generali:
Offerta valida solo per i clienti che hanno ricevuto la presente comunicazione via email.
Il deposito qualificante ai fini dell’ottenimento del bonus può effettuato dal momento del ricevimento della mail al 20-12-2018 alle ore 23:59 attraverso tutti i metodi di pagamento disponibili sul sito , fatta eccezione per i servizi di pagamento Skrill e Neteller che non sono considerati qualificanti al fine dell’ottenimento del bonus.
Il bonus verrà calcolato solo sul primo deposito effettuato nel periodo promozionale e verrà accreditato entro le 23:59 del giorno successivo al deposito.
Il bonus va utilizzato entro 7 giorni dal ricevimento della presente comunicazione e può essere utilizzato solo sulle scommesse contenenti almeno 3 eventi con quota minima ad evento di 1.50.
Il bonus non è prelevabile e va giocato interamente almeno una volta prima di diventarlo. -
-
@GAARA03 ti hanno dato un bel bonus Gaara delle sabbie! Ti basta ricaricare 250 € per avere un bonus da 50 € che va puntato su una multipla da 3 eventi con quota minima di ogni evento pari a 1.5... se trovi qualche partita interessante senza troppi complimenti tiri fuori più di 40 euro tranquillissimi
-
Adesso controllo la mail e mi incavolo per non averlo avuto.
buona giornata a tutti
-
Sportpesa mi manda ogni 2 giorni le sue inutili "vinci 350€ puntando questo e quello" e non mi manda questa promo in un momento di carestia come questo??? Book inutile!
-
@Maximagno ha detto in BENTORNATO SPORTPESA 50 EURO:
Sportpesa mi manda ogni 2 giorni le sue inutili "vinci 350€ puntando questo e quello" e non mi manda questa promo in un momento di carestia come questo??? Book inutile!
Ben detto
E' più inutile di uno scolapasta ripieno di guano di rinoceronte.
-
penso sia la prima esclusiva che leggo di sportpesa
-
a me danno 10 euro (sul 25% del deposito, quindi bastano 40 euro). Meglio di niente
-
@birubiru la tua è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15782/esclusiva-sportpesa-25-sul-deposito-fino-a-10/49 comunque ottima
-
@Chomp96 grazie per la segnalazione
-
salve, neanche io ricevo un bel niente da SportPesa, con tutto quello che ho scommesso.......
-
sooooooooolo spam da sportpesa
-
@GAARA03 hai semplicemente fatto accesso dopo tempo? ...oltre alla benvenuto hai sfruttato il book?
-
@Mostro-lll nn facevo scommesso da tempo ho ricaricato e fatto una surebet
-
@Mostro-lll scusa rettifico nn ho fatto ne deposito ne scommesse mi ero confusa con un altro book
-
@Mostro-lll una promo così viene mandata random a tot utenti, non è dato da depositi/giocate, forse solo l'aver fatto l'accesso al sito o meno influisce
-
Dopo la meravigliosa promo sui mondiali di quest'estate io non ho visto più nulla, solo quelle stupide mail con le loro assurde multiple...bah, speriamo di ricevere qualcosa a breve!!
-
Oddio io ormai cestino in automatico Sportpesa... Mo devo andare a ravanare nel cestino alla ricerca di #unagioia
-
@Leonico che nn c'è..ravanato a fondo ma nada..
-
scusate ho vinto la scommessa col deposito, quindi ora il saldo è positivo.
posso giocare il bonus dopo averlo attivato perchè prenderà i soldi prima dal bonus automaticamente? -
@Profano sì, il bonus sarà usato in automatico per prima se rispetti i requisiti della multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet