[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
buongiorno, il bonus da 5 euro mi spunta tra i bonus attivi, ma mi dice anche 0% incassato e non mi spunta nel saldo... devo aspettare per giocarlo?
-
@lost91x prova ad aggiornare la pagina, sicuro che non appaia nel saldo totale?
-
risolto ricaricando la pagina, grazie
-
Buongioro. mi confermate il periodo di validità dell'offert? sono ancora in tempo per aderire?
perchè nella pagina del sito c'è scritto fino al 31Dicembre(credo come data ultima per iscriversi alla promo)
Poi invece i 5€ a settimana vengono dati fino al 31 Marzo 2019,credo. Nel T&C c'è scritto "La promozione è valida su base settimanale dal 17 dicembre 2018 al 31 marzo 2018 da lunedì a domenica" ma mi sembra palesemente un refusograzie
-
@NinjaOranje questa settimana era ancora valida sicuramente. Credo che non sarà più valida dal momento che nn ci si possa più iscrivere alla stessa
-
@loopsa quindi se intanto mi iscrivo ed aderisco sono ok
-
@NinjaOranje esatto
-
@loopsa ma devo iscrivermi/aderire ogni settimana?
-
@NinjaOranje si
-
Ragazzi mi capita spesso di ricevere offerte ricorrenti tipo: gioca tot live e sbloccherai un bonus di 10,00....
La giocata live con il match betting non l'ho mai giocata come devo giocarla? -
@marcos840 prova ad allegare i termini dell'offerta
-
Guarda sono frequenti mi è capitato di ricevere gioca 10,00 live su una partita importante e sbloccherai un bonus di 5.00 euro.
Però le 10,00 live come faccio a giocarli con la copertura ed i vari strumenti che ho a disposizione? -
@marcos840 cerchi le quote a mano e le inserisci nel calcolatore
-
buongiorno, ma questa offerta si deve giocare solo una volta a settimana o si può giocare tutti i giorni?
-
@lost91x solo una volta a settimana
-
Ciao, non sono ancora registrato su GiocoDigitale, ho provato qualche settimana fa ma non ci sono riuscito. Mi consigliate di riprovarci per questa ricorrente o conviene aspettare in ogni caso una nuova benvenuto? Qualcun altro ha avuto problemi di registrazione e apertura conto su Gioco Digitale?
-
@Bauselli quale errore hai riscontrato? hai provato a sentire la loro assistenza a riguardo?
-
@Anonymous vi avevo mandato una mail un paio di giorni fa. Strano che non avete risposto ancora.
-
@Anonymous inserendo i dati al momento della registrazione appare questo messaggio: I dati personali da te forniti all'atto della registrazione non corrispondono ai dati in possesso del regolatore italiano (AAMS) necessari per garantire un'esperienza di gioco sicura. Per motivi di natura normativa, ti preghiamo di correggere i dati forniti e di inviarli nuovamente.
Non capisco quale sia il problema dato che i dati inseriti sono tutti corretti.
-
@Bauselli contattali e chiedi come mai appare quel messaggio
qui trovi il contatto: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet