[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@Anonymous vi avevo mandato una mail un paio di giorni fa. Strano che non avete risposto ancora.
-
@Anonymous inserendo i dati al momento della registrazione appare questo messaggio: I dati personali da te forniti all'atto della registrazione non corrispondono ai dati in possesso del regolatore italiano (AAMS) necessari per garantire un'esperienza di gioco sicura. Per motivi di natura normativa, ti preghiamo di correggere i dati forniti e di inviarli nuovamente.
Non capisco quale sia il problema dato che i dati inseriti sono tutti corretti.
-
@Bauselli contattali e chiedi come mai appare quel messaggio
qui trovi il contatto: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Ragazzi scusate io la ho fatta ieri ma si può ripetere anche oggi ?
-
@forzaNapoli86 1 a settimana
-
GD mi ha messo il limite di vincita a 20 euro, proprio questa settimana che non avevo fatto nulla di strano...
-
@MELVINS hai controllato se hai questo limite anche sui maggiori campionati?
-
@Chomp96 ha detto in [19 Dicembre - 6 Gennaio] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
@MELVINS hai controllato se hai questo limite anche sui maggiori campionati?
Ho appena provato a scommettere 10 euro live su due partite della FA Cup - Inghilterra (per ripulire un po' il deposito) e mi è comparso il limite.
-
la promo ci sarà anche la settimana prossima? mi sarebbe stata utile per pulire il deposito invece che fare punta e banca
-
@Greg99 se verrà confermata anche per la settimana prossima la vedrai ancora attiva, se non la vedrai più attiva purtroppo non sarà stata rinnovata, quindi tieni d'occhio la sezione ricorrenti
-
La promozione è ancora sfruttabile? Continuo a vederla tra le promo di giocodigitale
-
@NiccoGra si
-
Avendo il saldo a zero è comunque possibile capire se ho limiti di puntata prima di depositare? Grazie.
-
@gabrielez74 sì certo, se non hai limiti ti dirà di depositare, altrimenti ti dirà il limite
-
@marcote è spuntato anche a me..ma cosa vuol dire? ci hanno limitato il conto?
-
ciao a tutti! per curiosità, solitamente con questa promo quanto riuscite a cavare fuori?
-
@Pamelachan il profitto atteso è quello citato dalla guida. Dipende dai rating che si trovano per la multipla, quanto cambiano nel tempo e poi quanto si perde dal bonus
-
ho fatto la cavolata di mettere l'ultima partita della multipla che gioca lunedì prossimo....
se però perdo prima la multipla dovrebbero darmi il bonus lo stesso? -
@Pamelachan un paio di euro in media
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet