[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@marcote è spuntato anche a me..ma cosa vuol dire? ci hanno limitato il conto?
-
ciao a tutti! per curiosità, solitamente con questa promo quanto riuscite a cavare fuori?
-
@Pamelachan il profitto atteso è quello citato dalla guida. Dipende dai rating che si trovano per la multipla, quanto cambiano nel tempo e poi quanto si perde dal bonus
-
ho fatto la cavolata di mettere l'ultima partita della multipla che gioca lunedì prossimo....
se però perdo prima la multipla dovrebbero darmi il bonus lo stesso? -
@Pamelachan un paio di euro in media
-
Un pò di tempo fa mi ricordo che qualcuno aveva chiesto come modificare il multiplicatore quando non si è bancato una partita ma non riesco più a trovare quel commento, qualcuno mi può aiutare?
-
Questo post è eliminato! -
@Pamelachan
era da impostare così vero? -
@Pamelachan puoi eliminare quella riga dalla multupla ma ricordati di moltiplicare una delle altre quote per la quota della partita che non hai bancato
La quota "punta" va lasciata
-
Comunque (provato sulla mia pelle, se volete aggiungetelo alle faq) l'importante è che la multipla PERDA durante la settimana, anche se darebbe dovuto finire in quella successiva...
può essere utile se ci si ricorda domenica di fare questa promo -
Ciao ragazzi, ma questa offerta che oggi vedo nei ricorrenti, è settimanale?
-
@andrea86 fin quando verrà prolungata si
-
cioè....ho un limite di puntata di 2€ su GD??? dopo cinque giorni dalla registrazione? sono imbecilli loro o ho fatto qualcosa io per essere stato limitato?
-
@desimone3 sono imbecilli loro, nel senso che imbellono..
-
salve i 5 euro di bonus li danno solo se si perde la multipla??
-
@dinolav a prescindere dall'esito ti daranno i 5€ bonus
-
avevo pensato di fare in questo modo:
scegliere la prima partita a quota alta esempio 4 o 5 e bancare in live solo se le cose si mettono male....
ad esempio se la squadra che dovrebbe perdere sta vincendo la quota scende a questo punto bancherei e andrei in profitto...
se invece la squadra che dovrebbe perdere sta perdendo non banco....poi continuerei la multipla con quote più basse....
che ne dite??? è una buona tecnica?? -
@dinolav se giochi la prima a quote alte e questa perde non ti servirebbe a niente bancare le successive in quanto la multipla sarà già perdente e avrai perso dei soldi, devi seguire la guida se non vuoi perdere soldi
-
@Chomp96 ha detto in [19 Dicembre - 31 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
lte e questa perde non ti serv
io dicevo di bancarla in live se sta perdendo...no di non bancarla...
-
@dinolav si, ma è comunque rischioso e non è matched betting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet