[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@NicoGiunt io la vedo, te non la trovi questa?
-
@Chomp96 come faccio a capire se sono limitata su questo book?
-
@Piccina21 prova a piazzare una scommessa inserendo un importo alto nella schedina (basta che l'importo sia maggiore del tuo saldo) e vedi se ti appare il messaggio con scritto che superi il limite (in questo caso sei limitata per quell'importo) o che non hai abbastanza saldo (in questo caso puoi scommettere tranquillamente quella cifra)
-
Comunque, non conviene proprio.
E' la prima volta che la faccio.
Già il rating era del 81%, stasera ho vinto la seconda scommessa della multipla e con le quote cambiate per la bancata della terza, il rating è sceso al 71!
Con perdita prevista, di 4,3 euro.
Se arrivo alla quarta che succede? Ne perdo 5 euro con la multipla. Per vincere 4-4,5 euro di bonus? Così vado pure in negativo!
Se per sfortuna si completa la multipla, si perde e basta.
-
ho scoperto di aver già bancato una partita su Betfair per un altra offerta. dovrei bancare l'esito contrario per continuare questa ricorrente, posso farlo o rischio limitazioni sull'exchange? es ho già bancato esito 1. dovrei bancare l'esito 2 adesso per andare avanti con questa ricorrente. posso farlo su betfair?
-
@pokeremi28 si certo puoi bancare cosa vuoi su betfair
-
@Ajnin ha detto in [19 Dicembre - 31 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
@MarcoRubino ho inserito una partita di tennis nella multipla e il bonus non me l'hanno mandato quei cani, non c'è scritto da nessuna parte nelle condizioni
Rettifico: non ho ricevuto il bonus perchè a detta dell'assistenza non ho rispettato i requisiti in quanto vanno scommessi 15€ in una volta.
Sono davvero degli idioti, ora (come al solito con loro) mi tocca aspettare. -
@Ajnin a me avevano confermato l'esatto contrario quando involontariamente giocai 5€ invece di 15€ e ne giocai una uguale di 10€ per compensare
-
@pokeremi28 non solo puoi, ma ptresti anche anche averne un beneficio sulla commissione.
-
@ilgrandepupas Perché? Non è sempre del 5% o comunque fissa?
-
@Yukio Però si paga sulla vincita netta. Se una bancata la perdi e l’altra la vinci, paghi sulla differenza. Che potrebbe anche essere negativa.
-
@ilgrandepupas Ma se banchi la stessa partita... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Yukio eh beh, certo.
-
@piccio infatti è così, è scritto chiaramente nei termini. Comunque poi mi è arrivato da solo
-
Scusate... ma solo io con questa promo, sto andando in perdita?
Scomessa la multipla di 4 incontri, a quota totale 5,15 (di meno non ci sono riuscito).
Ho purtroppo vinto le prime 2 e sto vincendo la terza! Quindi, dovrò bancare anche la quarta, con rating crollato e perdita maggiore di 5 euro!
Di conseguenza, col bonus andrò comunque in perdita.
Sono agli inizi, ma da quanto ho capito o si perde subito la multipla, oppure si perde sicuro!
Confermate? Oppure, esiste una strategia e sto sbagliando? -
Ho dovuto bancare anche il quarto incontro della multipla.
In pratica, avrò una perdita di circa 4,55 euro dalla multipla!
Con il bonus, andrò giusto a pareggiare i soldi spesi (se mi dice bene).
Non capisco se ho sbagliato qualcosa, o sono stato semplicemente sfortunato (che strano!).Roba che se facevo solo la scommessa classica senza bancare, sicuramente perdevo! Quando mai li prendevo i 4 risultati!
Invece sto vincendo la multipla e ci rimetto. -
@vretixik diciamo che, a parità di rating, è meglio mettere le quote alte all’inizio. Così, in caso di variazioni in negativo, ne risenti meno. Poi può anche andare di [censored] e ne esci meglio
-
@ilgrandepupas Ti ringrazio, stavo pensando alla quota alta sulla prima scommessa, infatti. Visto che la promozione si può sfruttare ogni settimana, ci proverò la prossima.
Però ho un dubbio! Qualora effettuassi la prima scommessa con quota alta, non c'è il rischio di essere limitati?
Per esempio va bene una quota 3 sulla prima scommessa, oppure anche una quota 4? -
@vretixik certezze non ne ho. Ragiona però sempre con l’ottica dello scommettitore da bar. Chi farebbe 4x1.10x1.1.10x1.10 ? Temo nessuno, tranne chi vuole sfruttare palesemente il bonus ( secondo me ). Io cerco di non usare quote eccessivamente basse e non tenere la più alta alla fine. Poi alle volte va un po’ peggio, a volte un po’ meglio. Come cerco di usare partite con maggiore liquidità piuttosto che rating fantasmagorici su partite dove giocano in 3 cani.
-
@ilgrandepupas Ti ringrazio.
Ci proverò la prossima settimana, con la prima ad almeno quota 3.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet