[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
Nei T&C è scritto che il bonus non viene conteggiato nel raggiungimento dei 15€, se poi esiste qualche bug non lo so ...
-
@Alpha_01 si lo so, vabbè farò come sempre due giocate differenti, grazie lo stesso
-
Con i 5 euro devo piazzare la scommessa entro 7 giorni ma la partita può anche svolgersi dopo i 7 giorni?
-
@stren2 la partita deve terminare entro la scadenza del bonus
-
Salve se partecipo oggi, le 4 partite in multipla devono terminare entro domenica?
-
@rosaxbox sì
-
@Anonymous il bonus di 5 euro, viene dato lunedi prossimo?
-
@rosaxbox Lo ricevi al termine della multipla, come indicato nella guida
-
@Anonymous ok, se partecipo adesso poi posso partecipare ogni settimana?
-
@rosaxbox certo
-
@Anonymous devo depositare 15 con paypal, ma ho un bonus che mi dice che se deposito 20 euro ho diritto a 20 giri gratuiti, quindi posso depositare 20 è sfruttare prima il bonus dei giri gratuiti e poi aderire alla multipla di 15 euro?
-
@rosaxbox sì, puoi farlo
-
@Anonymous In caso di vincita dei 20 giri gratis, il prelievo minimo con paypal qualè?
-
@rosaxbox 30€
-
@Anonymous ma se vinco poi piazzando la multipla, si prendono i soldi della vincita dei 20 giri più il mio saldo depositato?
-
@rosaxbox non ho ben capito la domanda, comunque quando scommetti viene scalato prima il saldo depositato non prelevabile
-
qual è un buon rating per la multipla da 4 eventi?
-
@kingofcool 80%-81% è tipico.
-
@Yukio ha detto in [19 Dicembre - 23 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
@kingofcool 80-81 è tipico.
grazie
-
@kingofcool Fai conto che corrisponde a 95-96% sulle singole scommesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet