[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@gbm14 esatto
-
Ciao ragazzi devo bancare l ultima partita della multipla ma non c'è nessuna quota su betfair come faccio? c è solo la quota per puntare
-
@Aleneg03 hai provato a vedere su betflag?
-
@Chomp96 mi bugga appena entro non riesco piu ad usarlo
-
@Aleneg03 allora se non arriva liquidità su betfair prova con una contropuntata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
-
Ragazzi ho fatto una stupidaggine ho puntato la multipla senza attivare la promozione. Se lo faccio ora mi vale lo stesso la puntata come qualificante?
-
@emanuele4785 no, dovresti attivarla e piazzarne un'altra. valuta tu in base alla perdita qualificante se ti conviene farlo
-
@Anonymous grazie ma penso che non mi conviene
-
Se faccio ora la multipla con partite che terminano entro domenica sera (a orari differenti) va bene per attivare il bonus?
-
@eddinson certo che si
-
1,55 euro di perdita per la qualificante è buono o è meglio trovare altro?
-
@eddinson è buono
-
@eddinson È molto buona!
-
Ho appena terminato la mia multipla, perdendo su GD.
ho riscattato il mio bonus da 5 euro, però ne ho altri due attivi.
ora ho 7.50€ di bonus in totale ma, purtroppo, non mi fa piazzare alcuna scommessa... come mai? -
@iFreddie di bonus scommesse hai solo 5€, da quanto stai cercando di piazzare la scommessa?
-
@iFreddie Sono buoni bingo o al massimo casinò.
-
@Chomp96 5€...
-
@iFreddie Se devi piazzare più di 5€ aggiungi soldi.
-
@Yukio ho provato a piazzare 7 perchè pensavo potessi fare 5+2..ma non mi fa piazzare neanche 5€ del bonus che ho appena attivato da quest'offerta
-
@iFreddie Hai quota superiore o uguale a 2,5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet