Eurobet mulplus
-
@filotonio se fossi in grado di puntare in maniera coerente gli mporti corretti per le partite che giocano in momenti diversi direi che ci sarebbero grosse possibilità che si riesca a fare un guadagno
-
Ragazzi c'è già qualche discussione sul doppio bonus? Bonus sport 10 euro, per sbloccarlo dice di giocare 15 volte l'importo (150)
-
@piccio mi riferico con il metodo che è spiegato nella guida che è stata postata quanlche commento sopra; che permette di sfruttare multiple maggiorate con partite in contemporanea
-
@filotonio ho provato quella di venerdì e una di sabato ma niente di profittevole, le altre non so
-
@Mostro-lll @filotonio guardando solo lazio, samp e udine vincenti e solo le quote di bet365 se si gioca 5 euro su eurobet, si contropunta inizialmente solo x2 del cagliari e poi (in caso di vittoria Lazio) doppia contropuntata con metodo delle partite in contemporanea mi viene una patta. quindi c'e' margine.
non to tempo con le X della serie B ma li verrebbero puntate altine -
@Mostro-lll mi correggo, sono in negativo sui secondi eventi ma probabilmente cercando quote migliori tra i vari book qualcosa si prende.
Per ora sono +5€ eurobet, -0.2€ X2 Lazio, - 1€ X2 Udine, - 2.16€ Udine-1X Empoli -
@piccio secondo il foglio exel della guida delle multiple-maggiorate-in contemporanea, la multipla lazio-samp-udinese non è profittevole:
-
@filotonio Ho anche scorporato la Lazio perché gioca alle 12.30. Comunque non migliora. Non c'è profitto o meglio le mie capacità intellettive non mi portano a trovare una soluzione profittevole
-
@piccio sto provando quella sulla bundes di sta sera
-
Direi ad occhio no perché se non ricordo male giocano tutte in contemporanea
-
@piccio sopra ci la il link con la guida per sfruttare multiple maggiorate che giocano in contemporanea, ci sta anche il file exel. cmq anche questa viene non profit...
-
@spadoni81 per coprire vince a 0 prova anche 1+goal (se la squadra che dovrebbe vincere a 0 è quella che gioca in casa) bancando l'1 o facendo un dutcher a 3 eventi con x2.
-
@filotonio valgono solo quelle di vene sabato e domenica nn quelle di stasera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet