[VECCHIO] NinjaScanner
-
-
Non riesco ad aprirlo, ogni volta che clicco sull'icona del ninjascanner il PC me lo manda in quarantena
-
@Dransaello prova a mettere in pausa il tuo antivirus e poi a lanciare il ninjascanner
-
Sì l'ho messo tra le applicazioni da non scansionare ma mi compare questo e basta.
Ho fatto un passo avanti, dato che almeno mi da qualche risposta ma resta il fatto che non apra nulla.Cosa dovrei fare?
-
@Chomp96 Quindi? Dato che la risposta standard non è stata utile potresti darmi un'altro consiglio o mi devo arrangiare? Ho disattivato l'antivirus, windows defender e continua a comparire lo stesso messagio
-
scusate, ma per impostare una liquidità minima?
-
@stefanodd98 non è presente un filtro sulla liquidità minima, in quanto è un valore che in live può cambiare di secondo in secondo
-
@Dransaello Sei sicuro di aver estratto tutti i file dall'archivio?
-
@Antani direi di sì ma come faccio a controllare?
-
@Dransaello Prova a cancellare tutto e ri-estrarla.
-
Quanti elementi devono essere presenti nella cartella ninjascanner? io ne ho 45
-
@Dransaello Decisamente non sono tutti, l'archivio contiene 82 file/cartelle.
-
@Antani Okay perfetto ora ho estratto tutti i file nell'altra cartella e funziona. Grazie mille
-
Salve ragazzi; ho un computer con su installato Windows Vista e l'ultima versione installabile di Firefox è la 52.9.0. Non si può rendere in qualche modo retrocompatibile il ninjascanner?
p.s. Ho anche un Ipad. Su iOS posso in qualche modo installarlo o gira solo su Mac OS? -
@Nictallica93 Per la prima domanda purtroppo no, le versioni di Firefox precedenti alla 57 mancano di alcune funzioni fondamentali per l'estensione del NinjaScanner.
Per quanto riguarda la seconda, al momento la risposta è sempre no, ma fra non molto ci sarà un grosso aggiornamento e potrai usarlo anche su iOS. -
salve, ho appena scaricato e decompresso la cartella. quando avvio l'exe mi appare l'avviso di windows smartscreen, clicco su "eseguire comunque" ma appare il messaggio "impossibile completare l'operazione. il file contiene un virus o software potenzialmente indesiderato". posso solo cliccare su ok e poi l'exe viene eliminato dalla cartella. che si fa?
-
@Antani aspetto con ansia che il ninjascanner funzioni anche su dispositivi mobili android, facendo matched betting solo ed esclusivamente da tablet e telefono x me sarebbe vitale!!!
-
@theraf Devi aggiungerlo nelle esclusioni dell'antivirus.
-
novità per l'implementazione di nuovi book sul ninjascanner?
-
@protec20 Ci vorrà ancora un altro poco. Una volta sistemata la base con la nuova versione, aggiungere book sarà la priorità.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet