[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Nictallica93 Per la prima domanda purtroppo no, le versioni di Firefox precedenti alla 57 mancano di alcune funzioni fondamentali per l'estensione del NinjaScanner.
Per quanto riguarda la seconda, al momento la risposta è sempre no, ma fra non molto ci sarà un grosso aggiornamento e potrai usarlo anche su iOS. -
salve, ho appena scaricato e decompresso la cartella. quando avvio l'exe mi appare l'avviso di windows smartscreen, clicco su "eseguire comunque" ma appare il messaggio "impossibile completare l'operazione. il file contiene un virus o software potenzialmente indesiderato". posso solo cliccare su ok e poi l'exe viene eliminato dalla cartella. che si fa?
-
@Antani aspetto con ansia che il ninjascanner funzioni anche su dispositivi mobili android, facendo matched betting solo ed esclusivamente da tablet e telefono x me sarebbe vitale!!!
-
@theraf Devi aggiungerlo nelle esclusioni dell'antivirus.
-
novità per l'implementazione di nuovi book sul ninjascanner?
-
@protec20 Ci vorrà ancora un altro poco. Una volta sistemata la base con la nuova versione, aggiungere book sarà la priorità.
-
Buonasera.... Non mi funziona il ninjascanner... Si apre, accedo ad unibet e betfair exchange, scelgo la partita ma non mi viene niente ne ninjascanner... Mi potete aiutare???
-
Io dopo aver estratto i file non trovo più il .exe nella cartella, anzi mi mancano parecchi file.
-
Salve, non riesco ad installare il software perchè il sistema lo rileva come malware o virus. Suggerimenti?
-
@nikkko Disabilità l'antivirus o se ce la fai cerca di abilitare quel file.
-
Ciao, io apro ninjabet su chrome e tutti i book su firefox per evitare che vedendo che uso ninjabet sullo stesso browser mi limitino il conto, se adesso istallo il ninjascanner sullo stesso brower che uso per aprire i book mi puo dare problemi con le limitazioni? Grazie
-
@simooooooo Il Ninjascanner non rischia in alcun modo di essere rilevato dai siti di scommesse
-
Scusate, funziona solo con le scommesse sul calcio?
tks -
@isidoro2013 attualmente sì
-
@Anonymous grazie.
Domanda i book sono solo betfair, william hill e unibet?
Corretto? -
@isidoro2013 +888 leovegas e starvegas, al momento sono questi
-
@Chomp96 grazie.
Questa mattina l'ho provato e funzionava...secondo vuoi come mai mi da questo errore?Grazie
-
buonasera sapete dirmi la differenza sostanziale tra il ninja scanner e il dutcher?? Ci sono possibili punta-punta che il dutcher non trova? grazie
-
@isidoro2013 Prova a lanciare il programma non come amministratore ma come utente standard.
@stephenninja Il dutcher fa una comparazione più generale fra tutti gli eventi. Il NinjaScanner compara più in dettaglio fra loro due eventi scelti da te e funziona anche live.
-
@Antani provato e non funziona...stranissimo..
Ieri sera ha funzionato...questa mattina stesso errore...ma il bello è che dopo l'errore il .exe sparisce dalla cartella ninjascanner....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet