[VECCHIO] NinjaScanner
-
@lorenzo94 o hanno pensato di farci andare a tentativi o hanno inserito la lista nella guida
-
@loopsa di che anno è il tuo mac? Pro o Air?
-
@lorenzo94 "Per ora il NinjaScanner è operativo solamente con William Hill, Unibet, 888Sport, Starvegas e Betfair Exchange (ma nuovi bookmakers verranno aggiunti ogni settimana – il NinjaScanner si aggiornerà automaticamente)."
-
@Mostro-lll pro dell’anno Scorso, quello con la Touch Bar. Ho installato Mojave 10.14 e ora funziona
-
@loopsa a me non lo fa installare, mi sa che è da pensionare
-
Per chi ha problemi con la versione MAC, c'è un bug per il quale una versione più vecchia di High Sierra "potrebbe" avere problemi a lanciare il programma. Un workaround è chiaramente di aggiornare la versione del sistema. Per un fix globale che valga anche per le versioni vecchie (comunque non più vecchie di Lion 10.7 che è la versione minima supportata dal framework in uso dall'applicazione) ci sto lavorando, avrò una versione pronta per domani.
@Sauron credo di aver capito il tuo problema, dallo screenshot vedo che hai Firefox 32 bit. Ora il problema non è Firefox a 32 bit in se, ma che su un sistema a 64 bit un programma a 32 bit conserva le proprie informazioni in un posto diverso rispetto ad un programma a 64 bit, quindi lo scanner non lo trova. Avrò un fix anche per questo a breve.
-
@Antani ok. nel frattempo ho installato FF ITA a 64, non me ne ero accorto nemmeno che fosse a 32. cosi funziona.
-
Grandissimi!
Provatoto su macbook pro retina aggiornato alla 10.14.1 e funziona bene!
@Antani consapevole però che il programma non supporta la risoluzione del display retina?
Spero verrà anche presto data la possibilità di riordinare per rating.
Cosa sono invece i numeri che si aggiornano di continuo sulla sinistra? -
@R1ccard0 ha detto in NinjaScanner:
)
Non riesco a istallarlo
windows 7 32bitStesso problema riscontrato da me =_=.
Rimango in attesa di un aggiornamento risolutivo... -
@ridamachi ha detto in NinjaScanner:
W7 64bit, firefox 64.0, riavviato dopo installazione estensione firefox, AVG disabilitato, utente amministratore, apro williamhill e betfair sulla stassa partita, eseguo come amministratore: non vede le partite. finiti i tentativi che mi posso inventare
anch'io stesso problema; Ho win10 e NON ho AVG; aperto Unibet e Betfair exchange su stessa partita: non trova nulla; cosa sbaglio?
edit: sono riuscito a visualizzare solo Unibet; non mi prende Betfair;
edit: adesso vedo le partite sia di Unibet che di Betfair... ma non ho capito come ha fatto. forse necessita di qualche minuto iniziale?
Beh, grandissimi complimenti @Antani ! Adesso che sta andando e lo sto testando va che è una meraviglia! Davvero Bravo!
-
@Antani Vedo che le quote di WH si agiornano mentre quelle di BF rimangono uguali...non variano.
Solo io ho questo problema? -
Amici del club del 32 bit, presente
-
Ragazzi come lo usate il ninjascanner? Solo per le surebet live?
-
Ma quando nella guida c'è scritto di aprire il ninjascanner, è da fare ancora dalla cartella zip da cui è stato scaricato?
-
@mariagraziap ma stai scherzando? Lo hanno caricato 6 ore fa e tu fai questa domanda? Io lo uso per il caffè .
P.s.
Complimenti allo staff per il programma -
@DavidOz ha detto in NinjaScanner:
@mariagraziap ma stai scherzando? Lo hanno caricato 6 ore fa e tu fai questa domanda? Io lo uso per il caffè .
P.s.
Complimenti allo staff per il programmaEh non scherzo.. Non sono così esperta...
-
@mariagraziap allora leggi la guida e guarda il video tutorial e usalo come ti viene spiegato
-
@DavidOz ha detto in NinjaScanner:
@mariagraziap allora leggi la guida e guarda il video tutorial e usalo come ti viene spiegato
Ho visto il video.. E vedo che c'è scritto guadagno negativo. Quindi saranno per i bonus o per le live... Sperando di trovare surebet, corretto?
-
Grazie davvero per il vostro lavoro, è sempre un piacere far parte di questa community. Grande staff come sempre!!! Bellissimo regalo di natale!!!!!!!
-
Per chi ha Windows a 32 bit, cercherò di risolvere nel breve.
@Samabet Hai per caso fatto un refresh dei tab? Quella è una azione che "re-synca" il NinjaScanner con gli eventi.
@ILNONNO ho due consigli:
- il primo è banalmente di essere loggati su Betfair Exchange. Da sloggati il rate di aggiornamento delle quote è molto basso. Inoltre (tramite le impostazioni sul sito) è possibile aumentare il rate addirittura fino ad un refresh al secondo (uno ogni due secondi va comunque già benissimo).
- secondo: consiglio di aprire l'evento di Betfair Exchange in un altra finestra di Firefox, invece che in un tab. Ho notato che l'Exchange tende ad "addormentare" i tab inattivi, ma se invece l'evento è in una finestra sua questo non succede.
@jacker00 No la cartella all'interno del file zip va prima estratta (e messa dove si vuole). In un secondo momento va lanciato l'eseguibile del NinjaScanner all'interno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet