[VECCHIO] NinjaScanner
-
Grandi ragazzi!!!! la butto lì, rendere questo strumento OpenSource? Secondo me nel forum ci sono molti programmatori che vorrebbero/potrebbero contribuire al miglioramento e l'evoluzione di questo strumento.
-
@DavidOz a breve lo togliamo
-
Mentre "ascolto" il dolce decantar della mia prof su Leopardi vi faccio i miei più sinceri complimenti per qualcosa di più atteso del fallimento della Juve, non vedo l'ora di provarlo!
-
@Antani grazie , sempre al top
-
@Danielsan ha detto in NinjaScanner:
A ME da questi due errori
anch'io sono nella tua stessa situazione. sistema a 64 bit ma non lo installa
-
@Antani anch'io idem, speriamo possano adattarlo anche per il 32 bit....
-
ho aperto lo scan e la stessa partita su wh e unibet ma quando clicco su "apri" non succede nulla
-
@carlaeugenio quindi x ora noi nn possiamo installarlo
-
Premetto che ho visto il video ed ho letto la guida. La domanda è: a cosa serve? Cioè... ho capito che serve per ottimizzare i punta-banca, ma in che senso?
Non c'è già l'oddsmatcher che fa questo? Questo ninjascanner lo sostituisce? Non credo, visto che la partita dobbiamo indicargliela noi... quindi mi sta sfuggendo qualcosa. Per favore non insultatemi vorrei capire bene come potrebbe aiutarmi questo strumento.
P.S. Sui MacBook Pro Retina, l'app si vede tutta sgranata
-
@igianni84 l'oddsmatcher non funziona LIVE, il ninjascanner sì
-
Ragazzi ma per Chrome non è possibile usarlo? Se no, farete un aggiornamento anche per Chrome? Grazie
-
Buongiorno Ninja! Intanto grazie per il regalo di natale anticipato .
Ci sto curiosando e sembra davvero una gran cosa!
Domanda: non vedo indicato, in caso di puntata con rimborso, il relativo valore RF. In questo caso ci si basa sul guadagno atteso indicato sotto al rating?
Complimenti ancora per lo scanner, ottimo lavoro -
il mio dubbio è che in live le quote cambiano di continuo...secondo me piu che guadagnare c è il rischio di perdere soldi
-
@bichys in genere in live, a prescindere dal nuovo strumento, si consiglia di scommettere durante l'intervallo quando le quote sono stabili.
In ogni caso se hai letto la guida del NinjaScanner trovi la spiegazione al bloccare la puntata nel caso tu avessi già puntato, e pure la funzione bancata non abbinata -
Questo post è eliminato! -
Ottimo lavoro ragazzi
-
@Antani a me da questi 2 errori quando provo a lanciare il .exe come mai?
-
@peppepe Puoi provare a installare questo pacchetto? https://www.microsoft.com/it-IT/download/details.aspx?id=48234
Per chi prova a lanciare l'eseguibile da dentro l'archivio, ricordo che la cartella all'interno va prima estratta. Il programma non funzionerà lanciandolo senza estrarlo da qualche parte.
-
Ma è normale che quando clicco su apri non succede nulla?
-
@Antani ottimo lavoro, giusto un primo consiglio che magari qualcuno ha già dato, quando si filtra per rating, non sarebbe possibile nascondere i rating inferiori anzichè bloccarli e lasciarli in visualizzazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet