[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Antani ottimo lavoro, giusto un primo consiglio che magari qualcuno ha già dato, quando si filtra per rating, non sarebbe possibile nascondere i rating inferiori anzichè bloccarli e lasciarli in visualizzazione?
-
@jacker00 quando clicchi su apri sul ninjascanner? se si devi aprire le partite che vuoi scannerizzare su firefox dopo aver aperto e inserito le credenziali sul ninjascanner
-
@Antani aggiornato windows e adesso va, grazie mille per il tuo lavoro
-
Comunque non vedo l'ora di vedere le evoluzioni di questo prodotto, sopratutto l'aggiunta di tutti i book, e magari anche del tennis :Q_______________
-
-
@zanza quello è già stato detto che non si fa perchè dato il cambio veloce delle quote live, si creerebbe un gran disordine tra sali e scendi..
-
@Zanza l'ordinamento non è fattibile, immaginati una quota in live che cambia repentinamente il rating ogni 5 secondi, avresti le quote che cambierebbero posto in alto o in basso sempre rendendoti quasi impossibile la fruizione dello strumento
-
@Antani non riesco a lanciare il file ninjascanner.exe.manifest in quanto mi chiede di scegliere l'applicazione con la quale aprire il file. si può risolvere per caso?
-
@auricchio devi cliccare su ninjascanner.exe non su quello che termina con -manifest
-
dovevo
-
Una domanda: il ninjascanner per effettuare la scansione si appoggia su un server vostro o avvia una connessione diretta tra client nostro e siti dei book?
-
@daredevilone Nessuna delle due, utilizza un estensione del browser per recuperare le quote direttamente dalle pagine aperte sul tuo browser.
-
Questo post è eliminato! -
@Antani quindi recupera il contenuto html delle pagine aperte nel browser?
-
Scusate staff, solo un dubbio. Non è che questo scanner può diventare uno strumento dei book per sgamarci?
-
una volta che faccio la login mi compare la schermata del ninjascanner ma una volta che clicco su apri non succede nulla
-
mi compare questo....oltretutto manca la finestra della puntata massima
-
@daredevilone ha detto in NinjaScanner:
quindi recupera il contenuto
htmldelle pagine aperte nel browser?Si, recupera il contenuto dalle pagine aperte
-
-
@Antani è prevista una versione per linux?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet