[VECCHIO] NinjaScanner
-
@thegiuppy75 Il NinjaScanner inizia a funzionare (ovviamente) solo dopo il login. Quindi se gli eventi sono stati aperti prima vanno riaperti o vanno aggiornate le pagine.
-
@Antani Infatti è quello che pensavo anche io solo putroppo non compaiono gli eventi nel ninjascanner ne prima ne durante ne dopo login. Io ho win 10 pro x64 e firefox 64.
-
@Antani ho aperto i book dopo il login sul ninjascanner ma non si vede niente...
-
@thegiuppy75 ho lo stesso tuo e va senza problemi
-
@thegiuppy75 stessa situazione
-
@steka Che ti devo dire è una mattina che ci provo (anzi da ieri sera).
-
@thegiuppy75 ma aprendo le partite non ti esce proprio nulla?
-
@steka Assolutamente nulla . Il ninjascanner è vuoto sia a sinistra che a destra.
-
@thegiuppy75 Sei sicuro che l'estensione sia stata installata e attivata correttamente?
-
@thegiuppy75 t dico cosa faccio io magari ti aiuta. Apro il ninjascanner faccio il login poi apro Firefox vado su WH ( o gli altri siti supportati) apro la partita il live poi vado sull’exchange ( o altri siti supportati ) apro la stessa partita vado sul ninjascanner e mi trovo il sito e la partita in una colonna e nell’altra poi li seleziono..faccio apri e mi apre i relativi mercati( tutto abbastanza semplice)
Controlla di aver attivato lo scanner su Firefox.
-
@Antani E' cosi che ho installata l'estensione ma boh non funziona.
-
@steka E' la stessa procedura che faccio io ma nulla. A me sembra più un problema di python forse che di Browser.
-
Ora va! Complimenti! Mi sono dovuto installare una macchina virtuale con winzozz sopra ma sembra proprio valerne la pena!
-
@thegiuppy75 Cioè hai installato l'estensione a mano? Se si sappi che non va installata così l'estensione, va fatta installare automaticamente dal ninjascanner. Puoi farmi uno screenshot della tua pagina delle estensioni e della finestra che compare cliccando sul menu in alto a destra -> Aiuto -> Informazioni su Firefox.
-
ogni volta che esco e rientro da firefox l'estensione scompare. Per poterla reinstallare devo cancellare il file ninjascanner.json dalla cartella...
ho provato a disabilitare il firewall di windows. Purtroppo l'antivirus non posso disabilitarlo perchè serve una password aziendale ma do comunque il permesso di accesso quando lo chiede...
... niente da fare, le partite non si vedono -
@sim2704 Quel file json riguarda un'altra parte del sistema, ma non direttamente l'estensione. Se sei pratico puoi controllare che aprendo il ninjascanner l'estensione venga installata sul registro in questo percorso? HK_CURRENT_USER/Software/Mozilla/Firefox/Extensions e "[email protected]" come nome valore.
Se aprendo e chiudendo il browser viene eliminata da sola vuol dire che c'è qualcosa di esterno (antivirus?) che lo fa, e c'è poco da fare da parte nostra. -
niente... quel maledetto symantec endpoint protection vede l'eseguibile come infettato da WS.Reputation.1 (ma come altre volte sarà un falso positivo) e me lo rimuove dalla cartella.
Purtroppo non posso metterlo nelle eccezioni perchè non ho i permessi per farlo... -
@Antani Sto provando ora ad installare tutto su una macchina virtuale. L'estensione ninjascanner l'ho fatta installare dalla applicazione ninjascanner.exe e dopo ho riavviato Firefox come richiesto.
-
raga, domanda . nel video ho visto che nel punta punta rimane la commissione di 0.05 anche se in realtà non c'è una commissione . va lasciata come nel video sul 0.05 o è solo un errore nel video? non cambiano gli importi da puntare se si lascia la commissione a 005?
-
@lau-albu Quando lo usi in modalità punta punta, quel campo è semplicemente ignorato. Puoi lasciarlo com'è. Più avanti lo renderò più chiaro nascondendolo in punta/punta o in qualche altro modo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet