[VECCHIO] NinjaScanner
-
ogni volta che esco e rientro da firefox l'estensione scompare. Per poterla reinstallare devo cancellare il file ninjascanner.json dalla cartella...
ho provato a disabilitare il firewall di windows. Purtroppo l'antivirus non posso disabilitarlo perchè serve una password aziendale ma do comunque il permesso di accesso quando lo chiede...
... niente da fare, le partite non si vedono -
@sim2704 Quel file json riguarda un'altra parte del sistema, ma non direttamente l'estensione. Se sei pratico puoi controllare che aprendo il ninjascanner l'estensione venga installata sul registro in questo percorso? HK_CURRENT_USER/Software/Mozilla/Firefox/Extensions e "[email protected]" come nome valore.
Se aprendo e chiudendo il browser viene eliminata da sola vuol dire che c'è qualcosa di esterno (antivirus?) che lo fa, e c'è poco da fare da parte nostra. -
niente... quel maledetto symantec endpoint protection vede l'eseguibile come infettato da WS.Reputation.1 (ma come altre volte sarà un falso positivo) e me lo rimuove dalla cartella.
Purtroppo non posso metterlo nelle eccezioni perchè non ho i permessi per farlo... -
@Antani Sto provando ora ad installare tutto su una macchina virtuale. L'estensione ninjascanner l'ho fatta installare dalla applicazione ninjascanner.exe e dopo ho riavviato Firefox come richiesto.
-
raga, domanda . nel video ho visto che nel punta punta rimane la commissione di 0.05 anche se in realtà non c'è una commissione . va lasciata come nel video sul 0.05 o è solo un errore nel video? non cambiano gli importi da puntare se si lascia la commissione a 005?
-
@lau-albu Quando lo usi in modalità punta punta, quel campo è semplicemente ignorato. Puoi lasciarlo com'è. Più avanti lo renderò più chiaro nascondendolo in punta/punta o in qualche altro modo.
-
@Antani ah vabbè non è un problema . era solamente per essere sicuro che non vengono sballati gli importi se si lasciava attivo
-
ho letto oggi che rilascavate un aggiornamento per risolvere il bug dei mac... e' stato rilasciato?
-
@bonix7 Non ancora, ci sto lavorando su.
-
Le quote di betfair qua sono sbagliate
qua, per la stessa partita, no
sto guardando io qualcosa di sbagliato?
@Antani -
@Antani ha detto in NinjaScanner:
ho due consigli riguardo Betfair Exchange:
- il primo è banalmente di essere loggati. Da sloggati il rate di aggiornamento delle quote è molto basso. Inoltre (tramite le impostazioni sul sito) è possibile aumentare il rate addirittura fino ad un refresh al secondo (uno ogni due secondi va comunque già benissimo).
- secondo: consiglio di aprire l'evento di Betfair Exchange in un altra finestra di Firefox, invece che in un tab. Ho notato che l'Exchange tende ad "addormentare" i tab inattivi, ma se invece l'evento è in una finestra sua questo non succede.
-
@Antani RISOLTO tutto installando win 10, ninjascanner e firefox in una macchina virtuale. Senza fare cosi non funzionava nulla. Utlile per chi avesse il mio stesso problema.
-
@Antani sto provando cosi, ti farò sapere. In ogni caso due piccoli errori molto secondari ma che ti segnalo comunque
Continua a dare una quota su risultati che ormai non ci sono più. Anche quando sospendono le quotazioni per, ad esempio, un goal ha lo stesso tipo di "problema". Prima ho visto un 117% e sono scattato per nulla e alla mia età rischio di spezzarmi qualche ossa a fare questi scatti! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@bonix7 aggiorna ultima versione di OSX e funziona.
-
@ottobet Grazie per la segnalazione, controllerò.
-
ho installato tutto ma aprendo lo scanner da una schermata che non trova firefox, infatti non carica nessuna lista
-
@eXpansiiVe idem per me.... tu hai risolto?
-
ciao Raga ho un problema con il nuovo programma NinyaScanner.. non si installa quando provo ad avviarlo viene UNA BELLA scritta PROGRAMMA NON COMPATIBILE CON Windows con tattare laministratore del programma.
Io come sistema o WINDOWS 7...
Potete aiutarmi
GRAZIE a tutti. -
avete risolto l'errore " failed to execute script ninjascanner"???
-
Ho letto alcuni commenti che hanno problemi a installare., quale è il metodo migliore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet