[VECCHIO] NinjaScanner
-
@maudit sono andato nella sezione calcio da betfair
-
@Danielsan seleziona una partita dell'exchange e vedi se è cambiato qualcosa
-
Questo post è eliminato! -
perfetto, ti funziona!
Quindi ora vai per esempio su unibet e seleziona la stessa partita -
@maudit niente la partita del book nn me la fa inserire , ed ho provato con diversi book...
-
@Danielsan strano che ti funzioni solo sull'exchange e non sul book, nel caso non funzionasse non ti dovrebbe dare neanche l'exchange, hai selezionato la partita affinché siano visibili tutti i mercati?
-
@maudit si... vabbè ti ringrazio , sarà che nn sono io in grado di farlo funzionare
-
Questo post è eliminato! -
@Danielsan Quali book? Ricordo che al momento funziona solo con WH, Unibet, 888 e Starvegas. È impossibile che funzioni "a metà" e riesca a comunicare solo Betfair Exchange. Per funzionare devi aprire gli eventi stessi sui book (esempio: Atalanta v Juventus su unibet), non basta andare per esempio sulla lista eventi di un campionato.
-
@Antani i book utilizzano ormai solo chiamate ws vero? Ho notato che ormai pochi restituiscono json... 888 è uno di questi
-
@maudit Il ninjascanner non comunica in alcun modo coi book (sarebbe troppo pericoloso a livello di limitazioni). In generale comunque ho notato che prematch la stragrande maggioranza ancora usa json/xml o addirittura statiche html, mentre live sono passati a ws.
-
@Antani ma per gestire i dati ci deve essere un request e una response...a meno che non ci sia websocket
-
@Antani statistiche html?!? si dovrebbe parsificare il tag di una pagina web? Ma alcuni book utilizzano addirittura le immagini come nome partita?
Tra l'altro la difficoltà sta anche nell'individuare le similitudini tra i match, in ogni caso complimenti per gli strumenti che hai realizzato -
@Antani ah ok , io ho provato con betstars e betclic
-
@Antani A me funziona tutto al primo colpo ( ) però mi chiedevo se il book possa capire che sto utilizzando uno strumento "particolare" e quindi possa limitarmi in qualche modo. Mi pare che tu dica che non è possibile perchè il programma non comunica coi book: è così? ma non si accorge che io sono collegato con il mio computer (tramite firefox come tutti) e sto monitorando le sue quote?
-
@Mister12 È chiaro che il book vede che tu stai aprendo le sue pagine tramite Firefox. Ma lo vede esattamente come lo vedrebbe se tu non avessi il NinjaScanner aperto, o l'estensione installata. O come qualsiasi altro loro cliente che apre il loro sito.
-
quando verrà sistemata la versione macbook?
-
non mi rileva la pagina di better..
-
@vanker perché better nn è tra i book al momento supportati..è scritto nell’anima guida..
-
@Chomp96 lo faccio ma non carica nessuna lista
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet