[VECCHIO] NinjaScanner
-
Salve ninja, sto provando da ore il ninjascanner ma non trovo il modo di cliccare su Apri all'interno del programma. Tengo Firefox aperto sulle partite (w.h.), anche su betfair, ma non mi compare nulla, sembra tutto spento. Come si avvia quindi?
-
@Narcoz prima apri il programma, poi apri le partite nel browser ed eventualmente ricarichi la pagina della partita. Se non esce nulla nello scanner, verifica che l'estensione sia ancora attiva nel browser
-
Non mi da l'estensione nel menù di destra, anche se l'ho installata tra le estensioni. Lo scanner non apre le partite ne se lo apro prima ne dopo ne se mi loggo ai siti ne se non mi loggo, ho windows. Cosa devo fare?
-
Ho lo stesso problema tuo @Liyu, apro scanner, apro mozilla (scaricato apposta per ninjascanner ultima versione); estensione impostata su attiva; non so cosa fare
-
@Narcoz Hai aperto le pagine delle partite che vuoi confrontare sui book supportati?
-
Ok sono riuscito ad avviarlo, evidentemente dovevo reinstallarlo. Analizzando alcune partite, per capirci un po' il funzionamento, non riesco a capire come sfruttarlo. Voi come lo usate e quanto rating +100% ricavate?
-
ho decompresso il file trascinato sul desktop attivata l'estensione su firefox ma quando avvio il ninjascanner fa controllo aggiornamenti ma rimane la schermata in bianco
-
@faberdio Puoi fare uno screenshot dell'applicazione?
-
-
@Antani clicco sull'icona selezionata è parte il ninjascanner
-
@faberdio Sceenshot dell'applicazione lanciata intendo, del problema che ti da.
-
-
@faberdio Ma hai aperto su firefox le pagine delle partite che vuoi controllare? Dopo che le hai aperte compariranno nelle due colonne.
-
@Antani su firefox è aperto sia wh che unibet
-
@faberdio Prova a fare così, chiudi completamente sia il ninjascanner che firefox. Successivamente apri in quest'ordine: ninjascanner -> firefox -> pagine delle partite sui book.
-
@Antani ho fatto la prova con wh con gli step che funziona e adesso funziona provo anche con euroet. grazie mille
-
@faberdio Eurobet non è supportato al momento. Trovi la lista dei book supportati nella guida.
-
Quando non vede la partita faccio aggiorna aulla pagina di firefox e nel 99% dei casi funziona
-
Ciao a tutti
a me continua a restituire questo errore.Sapete aiutarmi?
-
@Miku8 Devi estrarre i file dal zip prima di lanciare il NinjaScanner. Mettili in una cartella sul Desktop, o dove preferisci.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet