[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Narcoz Hai aperto le pagine delle partite che vuoi confrontare sui book supportati?
-
Ok sono riuscito ad avviarlo, evidentemente dovevo reinstallarlo. Analizzando alcune partite, per capirci un po' il funzionamento, non riesco a capire come sfruttarlo. Voi come lo usate e quanto rating +100% ricavate?
-
ho decompresso il file trascinato sul desktop attivata l'estensione su firefox ma quando avvio il ninjascanner fa controllo aggiornamenti ma rimane la schermata in bianco
-
@faberdio Puoi fare uno screenshot dell'applicazione?
-
-
@Antani clicco sull'icona selezionata è parte il ninjascanner
-
@faberdio Sceenshot dell'applicazione lanciata intendo, del problema che ti da.
-
-
@faberdio Ma hai aperto su firefox le pagine delle partite che vuoi controllare? Dopo che le hai aperte compariranno nelle due colonne.
-
@Antani su firefox è aperto sia wh che unibet
-
@faberdio Prova a fare così, chiudi completamente sia il ninjascanner che firefox. Successivamente apri in quest'ordine: ninjascanner -> firefox -> pagine delle partite sui book.
-
@Antani ho fatto la prova con wh con gli step che funziona e adesso funziona provo anche con euroet. grazie mille
-
@faberdio Eurobet non è supportato al momento. Trovi la lista dei book supportati nella guida.
-
Quando non vede la partita faccio aggiorna aulla pagina di firefox e nel 99% dei casi funziona
-
Ciao a tutti
a me continua a restituire questo errore.Sapete aiutarmi?
-
@Miku8 Devi estrarre i file dal zip prima di lanciare il NinjaScanner. Mettili in una cartella sul Desktop, o dove preferisci.
-
A me non lo estrae cioè estrae tutti i file tranne l eXE
-
mi escono tutte le opzioni in grigio e non mi vede la partite
-
Questo post è eliminato! -
risolto aprendo prima il ninjascanner poi firefox
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet