Pagamento anomalo
-
Il 18 luglio ho rinnovato l'abbonamento a ninjabet, quindi avrei dovuto pagare di nuovo il 18 agosto giusto? Invece oggi mi è arrivata una mail di un pagamento preautorizzato da parte di ninjabet e mi sono stati scalati i soldi dal conto paypal.
-
@gabrielebic mandaci un'email e controlliamo subito.
-
@Claudio-NinjaBet Buonasera, ho avuto la stessa anomalia, ho pagato il rinnovo dell'abbonamento mensile il 07/11/2017 alle ore 15:29 e oggi 16/11/2017 mi è arrivata la notifica del pagamento preautorizzato (dell'importo esatto dell'abbonamento) da parte di Ninjabet.
Attendo Risposta Grazie -
@cippoxy96 Uguale a me, pagato con postepay domenica pomeriggio perchè scaduto e perchè nn avevo piu credito su paypal (e non me la faceva usare come mezzo di pagamento quando l'ho ricaricata), e mi ha addebitato oggi pomeriggio altri 14.99 xD
-
@rickyraimond quindi che si fà? chiediamo il rimborso a paypal o abbiamo 2 mesi di abbonamento?
-
@cippoxy96 eh mi hanno detto che mi hanno risposto per mail.. tu contattali per mail.. io però la loro risposta non la trovo, ne in indesiderati ne nella posta normale... boh... attendo loro notizie su un altro post..
Ne sto parlando in
"Sono in grande difficoltà - WINGA" -
@cippoxy96 mandaci una mail a [email protected]
@rickyraimond ora ricontrolliamo -
@Anonymous appena inviata
-
-
@cippoxy96 abbiamo risposto
@rickyraimond abbiamo inoltrato di nuovo la mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet