[21 - 22 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% sul Basket
-
ragazzi ma se i miei termini non son ancora cambiati, c'è sempre il rischio che venga cambiato il termine solo al momento del deposito? -
@kandracos i termini dicono "puntata massima". Poi è a discrezione di Unibet darti la tua personale puntata massima. Potrebbero darti 2€ come 50€
-
Questo post è eliminato! -
quindi molto probabile che facciano le [censored]?
-
Questo post è eliminato! -
@LulzSec ha detto in [21 - 22 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% sul Basket:
Io credo che abbiano abbassato a 2.50 vista la calca di ninja che si è fiondata sopra...
Mesi fa c'era la promo lotteria sulla serie B
un mese avevo contato 5 ninja vincenti su 10 (5 ninja che frequentano il forum, poi magari altri vincenti non l'han detto)Hanno un loro budget e lo gestiscono
-
Per tutti i novizi..se avete puntato 50 controllate nella lista scommesse che sia stata regolarmente approvata prima di contropuntare
-
@DavidOz ha detto in [21 - 22 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% sul Basket:
Io giocata da 50 e mi è anche uscita quella da 2.50
idem haha hanno proprio tolto quella da 50 e messa e questa, a sto punto mi faccio anche questa
per chi se lo stesse chidendo ho piazzato la potenziata intorno alle 11 di sta mattina@Cobra-Kai ha detto in [21 - 22 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% sul Basket:
@LulzSec ha detto in [21 - 22 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% sul Basket:
Io credo che abbiano abbassato a 2.50 vista la calca di ninja che si è fiondata sopra...
Mesi fa c'era la promo lotteria sulla serie B
un mese avevo contato 5 ninja vincenti su 10 (5 ninja che frequentano il forum, poi magari altri vincenti non l'han detto)Hanno un loro budget e lo gestiscono
si esatto, ho sbagliato a scrivere
troppa gente ha giocato la potenziata a 50 euro ed è finito il budget, siamo d'accordo -
@LulzSec quella da 2,50 non avevo tempo di mettermi a cercare qualcosa e lascio cosi
-
possibile esclusiva sisal:
per te fino a 30€ di bonus!
da ScommesseDal 21 al 26 dicembre aderisci alla card
Sport 20
e ricevi un rimborso sulle giocate non vincenti pari al:
30% fino a 20€ su Scommesse, se scommetti almeno 5€ al giorno per 2 giorni
30% fino a 25€ su Scommesse, se scommetti almeno 5€ al giorno per 3 giorni
30% fino a 30€ su Scommesse, se scommetti almeno 5€ al giorno per 4 giorni
-
@sanshiro68 mi sa che hai sbagliato topic https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15879/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport25-21-26-dicembre
-
@LulzSec lui ha sport20
-
@speramobbene se ne parla nella discussione da me linkata, per precisione qui
-
ok perchè di solito su telegram viene messo l'avviso e non l'ho visto... mi sono accorto perchè era arrivata una mail da sisal
-
-
@sanshiro68 piú tardi arriverá un mess con scritto di controllare l'inbox di Sisal
-
grande unibet ben 0,16 di guadagno
-
Mi metto adesso a fare questa ricorrente. ma è possibile che vedo solo partite che iniziano a l'1.00 di domani? (e quindi niente potenziata..)
-
Non ci penso proprio a puntare 2€. Si tengano la loro potenziata ridicola e non propongano nulla piuttosto! Stamattina il limite era da 50€. Finalmente qualcosa di sfruttabile dopo una settimana del niente (l'ultima scommessa l'ho fatta domenica!) ed invece ci si ritrova con un bel pugno di mosche in mano. Arrivare anche a 200€ da puro MB è ormai un miraggio
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet