[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
@kengim o lasci perdere, o fai una scommessa 17/5 sempre sullo stesso esito della partita dove hai scommesse la rf 165/5 se ancora non si è giocata
-
Scusate ragazzi ma se io ho fatto 3 scommesse da 10 euro e ho vinto solo 12 euro la posizione netta è -18 e quindi in rf è 82/30? grazie mille
-
@da2000it esatto
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 ciao chomp sono rientrato oggi dalle vacanze e ho visto questa promo nella mia inbox come mi conviene sfruttarla se finisce oggi grazie
-
[censored] se in questo periodo non hai fatto scommesse purtroppo non potrai sfruttarla, il minimo di giorni in cui giocare erano 3
-
@Chomp96 oggi rispondete allemail?
-
[censored] certo
-
Questo post è eliminato! -
@Zandoninja 100+posizione netta
-
Ragazzi una domanda: per errore ho effettuato la prima scommessa da 10 all'interno del periodo promozionale ma prima di aderire alla card. Lo stesso giorno, per evitare problem,i ho ripetuto la stessa giocata da 10 subito dopo aver aderito alla card. Nel calcolo della posizione netta come devo comportarmi per quanto riguarda la scommessa effettuata prima di aderire alla card? Grazie
-
Sono valide entrambe
-
@andremive nn era il caso che la ripiazzassi, devi considerarle entrambe nel calcolo della posizione netta
-
Grazie, per fortuna ho comunque una posizione netta leggermente negativa
-
Nella guida dice "Inserisci 100+posizione netta nell’Importo Puntata e 30 nell’Importo Bonus Rimborso." ma poi dice di aprire il calcolatore e "Inserisci 100€* nell’importo puntata". Calcolando che la mi posizione netta è 105 devo mettere 105 o 100?
-
@solangex la tua posizione netta é 105 ?? ne sei proprio sicuro ?? perché in questo caso dovresti fare una RF da 205/30. Puó essere che ti stai confondendo con il totale di puntata quindi con 100+posizione netta di 5 ??
-
@speramobbene Si scusa la mia posizione netta è 5... quindi la mia puntata effettiva è 105?
-
@solangex si esatto
-
Raga ho un problema, una delle partite che ho giocato per ricevere il rimborso è stata annullata per mancanza di elettricità. Ora cosa [censored] succede? Non posso più ricevere il rimborso e quindi non devo giocare la RF finale?
Please aiutatemi
-
@curdo se puntavi all'rf massimo 100/30 fai ora 84/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet