[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
@vanker si sono valide
-
scusate l'ignoranza...per il calcolo della posizione netta [Importo Vinto – Importo Giocato], vanno considerati solo gli importi su Sisal, corretto?
-
@buonapocalisse si, se giochi 20 su sisal e ne vinci 30 avrai 30-20=+10 di posizione netta ecc
-
@Chomp96 posso farle alla quota che voglio?
-
@vanker si, consigliamo quote basse per non modificare troppo la posizione netta
-
scusate ma se inizio oggi dovrò scommettere il 22/23/24 e il 26 fare la scommessa qualificante da 100+posizione netta in rf ecc ma deve terminare entro il 26?
-
@lucafochesato esatto
-
@Chomp96 per avere dei guadagni decenti ci sono delle quote massime per questi 3 giorni?
-
@lucafochesato cosa intendi per quote massime? consigliamo di giocare le 3 scommesse dei primi 3 gironi a quote basse per non far variare troppo la posizione netta per la giocata finale
-
Buongiorno a tutti. anch'io inizio oggi: mi consigliate di scommettere a quota minima o a quota superiore a 2 così da fare anche la 5*5 settimanale?
-
@antodamm90 dipende da te, se non ti vuoi incasinare troppo puoi fare solo questa esclusiva, altriementi scommetti i 25€ in 5 scommesse necessarie per la benvenuto a quota due una oggi e una domani, e le altre 3 le piazzi che si concludono oltre il 26 per non rientrare nel periodo promozionale di questa esclusiva
-
@Chomp96 scusa se non sono stato chiaro, ho scommesso a quota 1.35 è una quota abbastanza bassa o nei prossimi 2 giorni devo provare ad abbassare ancora di più?
-
@lucafochesato va bene una quota del genere, più bassa è più non modificherai la posizione netta, diciamo che va bene mantenersi su quelle quote
-
@Chomp96 scusate per la domanda "banale": se anche salto una settimana non perdo la benvenuto esatto?
-
@Adestacope esatto, non la perdi
-
@Chomp96 facendo solo l'esclusiva quanto potrebbe essere profittevole?
-
@antodamm90 dai 12 ai 18€ circa se non ti si modifica troppo la posizione netta giocando a quote basse le 3 scommesse dei primi 3 giorni
-
@Chomp96 scusami ma rileggendo alcune risposte che avete dato ad altri ninja io avevo capito che le partite che si concludevano ieri, se le avevo giocate alcuni giorni prima andavano ad incidere sul calcolo della posizione netta finale. In teoria io avendo perso le 5 scommesse da 5€ non devo segnare un -25€?
-
@Bruno86 le partite che hai giocato fuori periodo che ricadono nel periodo incidono solo se sono vincenti, e ne devi aggiungere la vincita lorda alla posizione netta, se invece risultano perdenti le devi ignorare
-
Ragazzi non avendo giocato la scommessa di ieri posso tranquillamente fare 22-23-24 e fare l'altra per la posizione netta il 25? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet