[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
@Chomp96 scusate per la domanda "banale": se anche salto una settimana non perdo la benvenuto esatto?
-
@Adestacope esatto, non la perdi
-
@Chomp96 facendo solo l'esclusiva quanto potrebbe essere profittevole?
-
@antodamm90 dai 12 ai 18€ circa se non ti si modifica troppo la posizione netta giocando a quote basse le 3 scommesse dei primi 3 giorni
-
@Chomp96 scusami ma rileggendo alcune risposte che avete dato ad altri ninja io avevo capito che le partite che si concludevano ieri, se le avevo giocate alcuni giorni prima andavano ad incidere sul calcolo della posizione netta finale. In teoria io avendo perso le 5 scommesse da 5€ non devo segnare un -25€?
-
@Bruno86 le partite che hai giocato fuori periodo che ricadono nel periodo incidono solo se sono vincenti, e ne devi aggiungere la vincita lorda alla posizione netta, se invece risultano perdenti le devi ignorare
-
Ragazzi non avendo giocato la scommessa di ieri posso tranquillamente fare 22-23-24 e fare l'altra per la posizione netta il 25? Grazie
-
@Stefano21 certo
-
Ma avendo già giocato 25 Eur ieri adesso da quanto le devo fare le scommesse rimanenti??
-
@cinghialeansioso sempre da minimo 5€
-
se inizio oggi la possizione finale la devo calcolare il 25?
-
@Lepre56 si, o il 25 o il 26 dovrai fare la giocata finale
-
@Chomp96 effettivamente..ma la RF dovrò calcolarla sempre da 100?
-
ma posso dividerla la scommessa ccioè giocare la stessa ma una da 3 e una da 2?
-
@Lepre56 si puoi farlo
-
@cinghialeansioso la scommessa base sarà sempre 100/30 al 100 dovrai aggiungere la posizione netta che avrai dopo le 3 giocate
-
@Chomp96 quindi più puntate perdo più dovrò sottrarre a 100? Per dire ora avendo perso 25 dovrei fare 100 meno 25 se dovessi giocarla oggi?
-
scusate per la domanda banale, ma le prime 3 scommesse da 5 euro devono essere piazzate una al giorno, oppure le posso piazzare tutte oggi giocandone una di oggi, una di domani e una di dopodomani?
-
@cinghialeansioso esatto
-
@barryallen devi piazzarle una al giorno, non puoi piazzarle tutte adesso, e devono concludersi prima della scommessa finale che dovrai fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet