[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
ma posso dividerla la scommessa ccioè giocare la stessa ma una da 3 e una da 2?
-
@Lepre56 si puoi farlo
-
@cinghialeansioso la scommessa base sarà sempre 100/30 al 100 dovrai aggiungere la posizione netta che avrai dopo le 3 giocate
-
@Chomp96 quindi più puntate perdo più dovrò sottrarre a 100? Per dire ora avendo perso 25 dovrei fare 100 meno 25 se dovessi giocarla oggi?
-
scusate per la domanda banale, ma le prime 3 scommesse da 5 euro devono essere piazzate una al giorno, oppure le posso piazzare tutte oggi giocandone una di oggi, una di domani e una di dopodomani?
-
@cinghialeansioso esatto
-
@barryallen devi piazzarle una al giorno, non puoi piazzarle tutte adesso, e devono concludersi prima della scommessa finale che dovrai fare
-
@Chomp96 ok, grazie mille
-
Scusate, la qualificante di ieri l'ho fatta su Juventus-Roma (che gioca stasera). Posso fare stessa puntata anche oggi o è necessario scegliere altro evento?
-
@codexg76 puoi fare la stessa anche oggi
-
ciao, io non ho scommesso ieri.. posso scommettere 22, 23 e 24 poi fare l'ultima il 25 o il 26?
-
Se ho capito bene : 21 me lo sono perso,adesso devo scommettere 5 euro il 22 e il 23....Quindi ho diritto a rimborso fino a 20€? Poi dal 24 al 26 devo attendere i risultati,calcolo la posizione netta, scelgo l'importo da puntare e gioco la scommessa .corretto?
-
@Carlo300 puoi fare anche il 24 cosi da avere 3 qualificanti e scorri di uno il giorno in cui devi calcoare la posozione netta
-
@Annina certo
-
@AsterAsterix ok,quindi 5 euro il 22,23,24...quindi arrivo a rimborso 25 euro...poi calcolo la posizione netta e piazzo la qualificante che deve terminare entro il 26...giusto?
-
@Carlo300 se giochi le 3 qualificanti il 22-23-24 poi puoi comunque puntare al bonus massimo facendo la giocata finale il 25 o il 26
-
@Chomp96 ecco,si,non mi era chiaro questo.posso piazzare la terza da 5 euro il 24...e dedicare 25/26 per la qualificante finale
-
@Chomp96 Ma conviene quota alta per perdere su sisal? o conviene quota bassa (ho paura di envetuali ban)
O non cambia nulla??
-
@bombolone coma abbiamo scritto nelle faq conviene giocare a quote basse per non modificare troppo la posizione netta, non corri rischi di essere limitato per queste puntate a quote basse
-
@Chomp96 ovviamente piazzando la terza puntata da 5 il 24 arriverò a 25 € di rimborso,corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet