[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
Ragazzi un dubbio, io oggi ho prima fatto la giocata (la prima della serie 5€x3gg) e poi ho attivato (dopo un'oretta circa) la promo. Concorre lo stesso la mia prima di 5€ o devo rifarne un'altra entro stasera? Grazie
-
io non riesco a trovare la card, forse l offerta è gia attiva in automatico ?
-
@Sansone95 se non hai la card e non hai ricevuto neanche il messaggio inbox purtroppo non potrai partecipare a questa promozione
-
@raffaelep si, vale lo stesso anche se hai attivato dopo la promozione
-
Ho iniziato la promo oggi, quindi sono 3 i giorni in cui puntare 5€ a quote basse? Cioè il 22,23,24? Mentre il 25 o 26 faccio la puntata in rf?
-
@Pasquale10 esatto
-
Dopo due mesi che sisal non mi calcolava minimamente oggi cosa trovo nel mio inbox
Si vede che a Natale siamo tutti più buoni -
scusate la domanda ma se ho usato i 5 euro bonus per la scommessa di oggi come mi regolerò con la posizione netta? normalmente come avessi usato soldi reali quindi <tutti i soldi vinti-tutti i soldi giocati>?
-
@Chomp96 Thanks
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
hai ricevuto neanc
posso piazzare oggi le giocate su partite del 23 e 24?
-
Ciao a tutti, non mi è ben chiara la guida per questa promozione. Ho giocato 5€ il 22 Dicembre, mentre poco fà ho giocato un totale di 10 € suddivisi in 5 giocate da 2€ l'una (la vecchia promo settimanale). Va bene uguale? O dovevano essere giocati 5€ in una singola schedina? Inoltre, ho quindi effettuato le giocate il 22 e il 23 Dicembre, devo giocare altri 5€ il 24 e qualcuno parlava anche del 25. Come mai? E il 26 invece con RF, giusto?
Scusate la confusione -
salve, io ho scomesso 5 euro ieri e 5 euro oggi, adesso per completare devo scomettere altri 5 euro domani? oppure posso oggi per domani?
-
@lucafochesato il saldo bonus vale come del saldo reale, è valido per le promozioni
-
@sweetlea no, devi piazzare una giocata per giorno, non puoi piazzarne due oggi e nessuna domani se ti servono ancora due qualificanti
-
@minimanimo vanno bene anche scommesse divise, dipende da quando si è iniziati questa promozione, una volta scommesso per 3 giorni 5€ poi dovrai fare la scommessa finale, nient'altro
-
@ralp1988 no, non puoi scommettere oggi per domani, dovrai scommettere domani, o il 25 o il 26 piazzerai la scommessa finale, che dovrà concludersi sempre entro il 26
-
@Chomp96 a bene scommettere anche più di 5 euro? o l'importo deve essere 5 esatto?
-
@fasgrint va bene anche scommettere di più
-
ciao a tutti! le scommesse giocate durante il periodo promozionale ( come da guida 3 da 5 che terminano entro oggi ) la posizione netta è vincita meno puntata giusto?
-
@donatello23 esatto, devi sottrarre a quanto hai vinto(lordo) quanto hai giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet