[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
Buonasera Ninja ! Quindi bisogna scommettere e bancare 4 scommesse da 5 euro, una al giorno giusto ? Ho visto che non c’è una quota minima ! Quindi comanderà solo il rating più alto giusto ? Ma il calcolare come bisogna impostarlo ? Con br?
-
perchè facciamo 100+pos netta? non è meglio fare 60 + pos. netta?
-
@BojackHorseman perchè il rimborso è del 30% fino a 30€. Quindi si parte da 100€ per ricevere 30€ di bonus
-
@Nio si vale, basta che si concludono prima della giocata finale che dovrai fare
-
@chessandrea devi seguire alla lettera la guida che trovi in cima alla discussione
-
Io ho la 2x5 di questa settimana che mi cade dentro la promozione, quella della prossima la faccio dopo il 26 a questo punto. Come la gestisco? La ignoro ? alla fine è quella da 2 euro bonus, non vale la pena incasinarmi?
-
@Pino si possono refertare anche i giorni seguenti, basta che si concludono nel periodo promozione e prima di dover fare la giocata finale per la rf, altrimenti non saprai la tu posizione netta
-
Sinceramente con ho ancora compreso al meglio come sbloccare questo Bonus?! se per 3 giorni gioco 5£ alla fine ne devo fare un'altra con 10£?! al 4°giorno!? oppure in base al conteggio vinto/perso l'ultima 10£ va rapportata al possibile rimborso di 30£?! grazie
-
possiamo giocare anche il basket?
-
@giomicu anche se scommetti prima di attivare questa promozione la giocata che fai vale per questa promozione e ne modifica la posizione netta, quindi piuttosto dividi al massimo la rf finale o una delle prime 3 giocate
-
@Chomp96 hai ragione.. devo farmi 2 conti
-
@teoninja la scommessa che hai piazzato stamattina varrà come qualificante di questa promozione, quindi per oggi hai già scommesso
-
@Jumpy puoi scommettere su eventi che si concludono oltre il 26 per la benvenuto o dividere le qualificanti di questa promozione in 5 scommesse e varranno sia per la benvenuto che per la ricorrente
-
@topgun71 certo
-
Si può giocare quota 1.1 ?
-
@SALVATORE1 in base alla posizione netta finale farai una scommessa da 100+posizione netta in modalità RF con rimborso 30, come da istruzioni nella guida
-
@michele05 sì
-
@Chomp96 potrei fare 21 (5 euro) 22 (5 euro) 23 (5 euro) (2 euro-2 euro) arrivando a 5 scommesse totali. E il 24 faccio l'ultimo Rf. Il 27 ne faccio altre 4 e finisco la 2x5 della seconda settimana. Ha senso ?
-
@Chomp96 ok, grazie
-
per ottenere il massimo del bonus quanto bisogna giocare allora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet