[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
@ugoldmember se scommetti oggi su una partita che si gioca domani, allora domani non saprai come impostare l'rf per la scommessa finale, visto che non conoscerai l'esito della scommessa piazzata oggi, quindi credo ti converrebbe sfruttare la promo su 3 giorni, per ricevere il rimborso di 25. Non essendo certa al 100%, mi rimetto comunque al responso dello staff
@jackfish se il ragionamento che ho appena fatto è corretto, credo tu non possa sfruttare questa promo. Sempre a meno di trovare una qualificante oggi per parteciapare su 2 giorni. -
@Carlo300 esatto, dovrai scommettere in rf 85/35 (ricordati di accettare la nuova promo nel programma fedeltà)
-
Ti ringrazio,gentilissimo!
-
@matty22 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
@dardenta è possibile che tu trovi rating così bassi dovendo fare una RF con quell'importo
@ralp1988 sì puoi farlo tranquillamenteOk grazie mille. A questo punto è inutile attendere quote migliori.
-
@ralp1988 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
@dardenta ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
@ralp1988
cosa hai giocato?llora ho fatto varie scomesse perche avevo anche la benvenuto in corso, ho scomesso 5 volte 5 euro una volta 7 euro e una volta 10 di queste ho vinto solo 3 volte su sisal 6.75+6.95+13.86llora ho fatto varie scomesse perche avevo anche la benvenuto in corso, ho scomesso 5 volte 5 euro una volta 7 euro e una volta 10 di queste ho vinto solo 3 volte su sisal 6.75+6.95+13.86
Al netto quanto hai vinto?
-
per ottimizzare il tutto e fare la benvenuto, posso fare 4 scommesse da 5€ piu una da (100 + posizione netta - 20€)?
-
Buon pomeriggio a tutti e buone feste. Premetto che oltre a questa promozione sto facendo la benvenuto.
Il 22 ho giocato 3 scommesse da 5. Perse 3 su 3 (vincita su Sisal 0+0+0)
Il 23 ho giocato 2 scommesse da 5. Vinte 2 su 2 (vincita su Sisal 10.5+10.5)
Il 24 ho giocato 1 scommessa da 5. Persa 1 su 1 (vincita su Sisal 0)Tra oggi e domani farò l'ultima scommessa in RF. La posizione netta sarà [Importo Vinto 21 – Importo Giocato 30] = -9, giusto? Quindi RF 91/35?
Grazie
-
@boro quel -20€ che hai scritto a cosa fa riferimento?
-
@BomberBo esattamente
-
@Anonymous alle 4 scommesse da 5 euro che piazzo per sfruttare la benvenuto, ovviamente saranno tutte uguali
-
@boro devi fare tutto in un'unica formula: Importo Lordo Vinto - Importo Totale Giocato
Il risultato lo sommi a 100 ed ottieni il totale da scommettere
-
@Anonymous quindi non posso dividere la qualificante in 5 scommesse per sfruttare la benvenuto? (quella scommetti 5€x5..)
-
@boro sì, ma rientra comunque tutto dentro il "Giocato" della formula
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Salve mi sono svegliato solo ora a fare questa promo, se oggi faccio una scommessa su un evento che termina nel pomeriggio di domani(inizia alle 12:30) poi posso fare la scommessa finale RF 67+pos.netta/20 ?
-
Raga ho dimenticato di giocare sia il 21 che il 24.. quindi giocando oggi sono 3 giorni e non 4 significa che invece di 30 di rimborso avrò 25? o posso giocare il 26 e fare rf il 27?
-
- sì
- no, la scommessa deve per forza terminare entro le 23:59 del 26 dicembre. puoi quindi scommettere domani ma deve terminare in giornata
-
@Anonymous il punto è che la qualificante di oggi non mi da partite.. quindi gioco quella di oggi su una partita di domani magari entro le 15.. e poi faccio il calcolo della posizione netta ecc e gioco su una partita della sera?
-
@DC94 domani infatti puoi scommettere, ma non il 27 perché la promo scade alle 23:59 del 26
-
@Anonymous perfetto.. allora faccio cosi.. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet