[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
Scusate ma partite con rf alti hanno responsabilità altissime mi trovo a bancare dai 500 ai 1000 euro per poter guadagnare possibile?
-
@omarr-ct si
-
@Anonymous il calcolatore mi dice guadagnerai 7euro è corretto? ho sbagliato qualcosa e quindi non riuscirò a ottenere il massimo profitto cioè 30euro quelli del rimborso?
-
@ugoldmember 30€ è il rimborso è non riuscirai mai a guadagnare il 100% del rimborso. quindi i 7€ che vedi sono corretti
-
@Anonymous ok grazie.. comunque mannaggia se sapevo prima non l'avrei fatto questo bonus... devo movimentare intorno i 500euro solo per 7euro e per dipiù devo ricaricare la carta poichè non arrivo a questa cifra per scommettere quindi dovrò spendere 1 euro di commissioni e quindi tutto sto macello per soli 6euro grrrrrrrr
-
@DC94 devi fare vinto -giocato, tenendo conto solo di sisal, quindi 14,25-15=-0,75,quindi comunque dovrai giocare un rf 100/30
-
Ragazzi vi prego di aiutarmi, dal 21 ad oggi ho piazzato 9 scommesse da 5 € di cui una con saldo bonus (sempre da 5); di queste 9 scommesse ne ho vinte due la prima da 20,00 €, la seconda da 15,75 €. La mia posizione netta è di - 9,25€ giusto? E quindi dovrei piazzare una RF da 93/30? Inoltre ho anche partecipato alla promozione "fino a 5€ di bonus speciale natale" del 25 e 26 dicembre, e una delle scommesse da 5 € che ho piazzato, l'ho piazzata il 25 e l'ho persa!
-
@xGl0bus la scommessa che hai fatto per la promo ricorrente l'hai fatta in RF? se sì, non avresti dovuto farla, ti sarebbe bastato piazzare oggi la schedina per la promo esclusiva in modo da qualificarti in automatico anche per la ricorrente, come spiegato nei commenti di ogni discussione
se hai già scommessa in RF non devi fare nulla e accetti la piccola perdita dovute dalle qualificanti
-
non ho ancora fatto nessuna rf dovrei farla ora
-
@Anonymous per completare anche la settimana 6 del bonus benvenuto contemporaneamente all' esclusiva come devo piazzare i 163euro?
-
@xGl0bus con questa frase "Inoltre ho anche partecipato alla promozione "fino a 5€ di bonus speciale natale" del 25 e 26 dicembre" intendi allora dire che hai solamente cliccato su Partecipa nella card?
Se sì allora ok, piazza la scommessa in RF 93/35
-
@ugoldmember le scommesse per la fase 2 ti conviene farle da domani, così intanto massimizzi la scommessa per questa promo
-
@Anonymous Davide mi aveva scritto qualche giorno fa:"La scommessa del 26 anche se da guida ti dicesse di scommettere 100€, fai 5 scommesse separate sullo stesso esito (esempio 5 scommesse da 20€ sul pareggio del Milan), in modo che contemporaneamente completi l'esclusiva e la fase 2 settimanale della benvenuto". Non va bene così?
-
@ugoldmember sì, va benissimo anche così. entrambe le strade sono corrette
-
@Anonymous Volevo giocare 163euro divisi in 5 scommesse da 30 euro (per completare la benvenuto di questa settimana) e 1 scommessa da 13euro rimanenti tutti sullo stesso esito... e bancare il tutto unico su betfair
-
va bene così?
-
@ugoldmember sì, va bene
-
Questo post è eliminato! -
@stefanotrappi98 Io su Sisal accedo normalmente. Anche io devo piazzare la RF. Per fortuna le due qualificanti le ho perse sul bookmaker, quindi la mia posizione netta non è incrementata.
-
purtroppo nella giornata di oggi non ci sono eventi con rf superiore a 40, ci sono dal 30 al 36 per cento, c è comunque margine di guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet